Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    [VB.NET 4] Aggiungere navigazione a processo

    Ciao a tutti,
    oggi mi sono posto una domanda alla quale non sono in grado di rispondere.
    Volevo aggiungere una navigazione dentro a un exe (per es. un gioco, BattleField 2) come Steam (con Tab+Shift).
    Qualcuno ha un'idea di come "attaccare" un WebBrowser al processo?

    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    517
    What?? Cosa??

    Se ho capito bene vuoi andare a modificare un eseguibile già fatto e finito(ma non da te)? In tal caso non è un argomento ammesso su questo forum, a meno che tu non abbia il permesso dei produttori(ma non mi sembra questo il caso).

    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40
    Originariamente inviato da ShaleN
    What?? Cosa??

    Se ho capito bene vuoi andare a modificare un eseguibile già fatto e finito(ma non da te)? In tal caso non è un argomento ammesso su questo forum, a meno che tu non abbia il permesso dei produttori(ma non mi sembra questo il caso).

    Hai presente steam?
    Prendo in esempio BF2.
    Se lo avvio normalmente, è BF2 normale se invece lo avvio con steam (quindi avviandolo tramite steam < Steam esegue l'eseguibile) in gioco ho la possibilità di premere TAB+ALT per aprire il menu steam in gioco.
    Volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,523
    Originariamente inviato da vabatta
    Hai presente steam?
    Prendo in esempio BF2.
    Se lo avvio normalmente, è BF2 normale se invece lo avvio con steam (quindi avviandolo tramite steam < Steam esegue l'eseguibile) in gioco ho la possibilità di premere TAB+ALT per aprire il menu steam in gioco.
    Volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere
    perdonami ma non conosco stream, però da come mi pare che descrivi la cosa direi che ti serve un programmino che ad un tuo comando lanci un eseguibile (a tua scelta ma credo in questo caso un gioco) e che durante l'esecuzione di tale processo rimanga in ascolto per monitorare la pressione dei tasti e nel caso esegua determinati comandi come ad esempio aprire il browser. é corretto?

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333
    Originariamente inviato da vabatta
    Volevo aggiungere una navigazione dentro a un exe (per es. un gioco, BattleField 2) come Steam (con Tab+Shift).
    L'eseguibile è prodotto da te, oppure da terzi?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40
    Originariamente inviato da alka
    L'eseguibile è prodotto da te, oppure da terzi?
    Da terzi.
    Quello che vorrei fare è aggiungere una navigazione web (quindi un webbrowser) DENTRO al gioco, senza dover uscire. Come fa STEAM con qualsiasi gioco.

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333
    Originariamente inviato da vabatta
    Da terzi.
    Direi che aggiungere una simile capacità a un software esistente non è una cosa che si possa tecnicamente esaurire all'interno di un forum.

    A maggior ragione, se si sta parlando di modificare l'eseguibile, qui non si parla di decompilazione o modifica di software di terze parti di cui non viene fornito il sorgente o licenza esplicita alla modifica.

    Originariamente inviato da vabatta
    Quello che vorrei fare è aggiungere una navigazione web (quindi un webbrowser) DENTRO al gioco, senza dover uscire. Come fa STEAM con qualsiasi gioco.
    E' il gioco a supportare la piattaforma Steam nativamente, integrando all'interno l'interfaccia relativa.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40
    Originariamente inviato da alka
    Direi che aggiungere una simile capacità a un software esistente non è una cosa che si possa tecnicamente esaurire all'interno di un forum.

    A maggior ragione, se si sta parlando di modificare l'eseguibile, qui non si parla di decompilazione o modifica di software di terze parti di cui non viene fornito il sorgente o licenza esplicita alla modifica.



    E' il gioco a supportare la piattaforma Steam nativamente, integrando all'interno l'interfaccia relativa.

    Ciao!
    Si, ma per i giochi non di steam la cosa non si spiega (es.: World of Warcraft).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.