Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Intervista a Ruby, chi ci crede ?

    Stanno rifacendo vedere l'intervista a ruby su canale 5, che idee vi siete fatti ? Immagino che non avrà avuto una vita facile, però non mi pare credibile che una ragazzina di 12 anni che viene sbattuta fuori casa dal padre, riesca a vivere facendo furtarelli e con altri piccoli espedienti. Durante la stessa intervista lei stessa racconta che fu additata di portare sfiga dalla sua famiglia perchè quando andò dal padre in Italia, che lavorava presso la fiat di torino, lui si ruppe la rotula e perse il lavoro, dovendosi trasferire in Calabria a vendere i tappeti; poco dopo lei dice però che a Torino non ci andò mai e che la prima volta che arrivò in Italia fu per raggiungere il padre in calabria
    Signorini poi dice che lei ha fatto una vita al di sopra delle righe, con un tenore di vita parecchio alto per una ragazzina di quell'età, però lei più avanti nell'intervista dice che viveva con 700€ facendo la cameriera, quindi non capisco come facesse ad avere questo tenore di vita, visto che ha smentito poi categoricamente di aver fatto mai la prostituta. Poi stà fantomatica amica che la porta da Ilvio chi era ? Non era per caso la prostituta brasiliana ? Lei racconta che alla cena in cui conobbe Ilvio lui gli diede una busta con 7000€, ma che poi ad Arcore non ci andò più, però alla domanda in cui Signorini gli chiede se ricevette dell'altro da Berlusconi, lei gli risponde di aver ricevuta una collana con brillanti....quindi mi sà che da Ilvio almeno una seconda volta ci andò.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    come si evince anche da questa info
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1442913

    tutto quello che proviene da mediaset/mondadori/ilgiornale è fatto ad arte per alterare la realtà dei fatti che interessano all'indagine.

    se poi ruby è stata violentata da piccola o altro, non vedo cosa c'èntri con:
    - berlusconi che avrebbe fatto sesso con una minorenne
    - berlusconi che organizza feste a base di sesso
    - berlusconi che paga molto molto molto profumatamente delle ragazze per avere la loro compagnia
    - il ragioniere di berlusconi che paga il fitto alle case dove dormono le ragazze
    - berlusconi che fa 24 TELEFONATE alla questura perchè ruby è stata fermata
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Mia madre oggi a pranzo sosteneva che non è vero, non è vero, non è vero, sono tutte menzogne dei komunisti, un vecchietto innocuo come Papi Silvio Berluscone non può fare certe cose, il buon uomo e Ruby ha approfittato di lui

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Mia madre oggi a pranzo sosteneva che non è vero, non è vero, non è vero, sono tutte menzogne dei komunisti, un vecchietto innocuo come Papi Silvio Berluscone non può fare certe cose, il buon uomo e Ruby ha approfittato di lui
    più di una persona che conosco ha detto che non può essere vero perchè berlusconi ha subito un intervento alla prostata ed è +70anni.

    non voglio essere assolutamente denigratorio nei confronti di chi vota berlusconi, ma io di solito faccio una domanda molto semplice quando incontro un votante del pdl.
    chiedo a cosa serve il parlamento:
    è con mio grande stupore notare che è altissima la percentuale di chi non lo sa

    non è assolutamente il mio un'indagine statistica valida e certa, ma davvero noto che di solito chi vota berlusconi è gente con molta ignoranza e ripete più o meno gli slogan che la televisione spara.
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    non è assolutamente il mio un'indagine statistica valida e certa, ma davvero noto che di solito chi vota berlusconi è gente con molta ignoranza e ripete più o meno gli slogan che la televisione spara.
    ci sono anche quelli che, seppur informati e dotati di cervello, alzano le barricate per difendere le proprie scelte e non dover ammettere di aver sbagliato.
    Ho alcuni amici che continuano a sostenerlo, pur sapendo benissimo chi è, e non parlo di gente ignorante. La politica è come il tifo e l'odio nei confronti dei personaggi dell'altra parte politica può essere più forte del buonsenso.
    Io stesso ho votato Berlusconi nel 94 e l'ho difeso per anni (ci sono le litigate su questo forum con Andropoff, Seifer e Wsim che lo testimoniano)... poi quando ha superato il limite ho aperto gli occhi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Finché il popolo avrà calcio e veline in TV non ci sono problemi...
    Su Repubblica ci sono degli articoli sulle email inviate dagli italiani all'estero che raccontano su come il nostro paese è visto da fuori.
    Una su tutte mi ha fatto pensare: che noi italiani non conosciamo il vero concetto di democrazia. Fregare il prossimo è cultura e avvinghiarsi al potere senza mollarlo più lo è ancora maggiormente, parte della cultura del nostro paese. Quando si sta in alto si pensa di poter fare qualsiasi cosa, come un monarca ai tempi delle monarchie... e allora, quando ci sarà in Italia la nostra "Rivoluzione Francese"? Forse quando le famiglie non riusciranno più a sostenersi economicamente... ma fino a quando questo non accade, se il Premier fa quello che vuole, va con le minorenni, si sente al di sopra della legge facendo liberare una sua amichetta arrestata per furto, allora non c'è alcun problema.

  7. #7
    Una puttana di 18 anni conta palle e infinocchia un Paese intero (o quasi).
    Beh, ci meritiamo quello che abbiamo. Spero che l'Italia vada presto a picco, per davvero, per poi finalme te ripartire da zero.

    Ho perso ogni speranza di vedere un'Italia capace di risollevarsi e far prevalere la sua parte sana. Ormai siamo invasi da un tumore nella sua fase infestante e terminale. Qualcuno direbbe: si salvi chi può.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ormai siamo invasi da un tumore nella sua fase infestante e terminale.
    Tranquillo, Silvio ha garantito che entro tre anni sconfiggerà il cancro.

    (che abbia intenzione di suicidarsi? )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    ci sono anche quelli che, seppur informati e dotati di cervello, alzano le barricate per difendere le proprie scelte e non dover ammettere di aver sbagliato.
    Ho alcuni amici che continuano a sostenerlo, pur sapendo benissimo chi è, e non parlo di gente ignorante. La politica è come il tifo e l'odio nei confronti dei personaggi dell'altra parte politica può essere più forte del buonsenso.
    Io stesso ho votato Berlusconi nel 94 e l'ho difeso per anni (ci sono le litigate su questo forum con Andropoff, Seifer e Wsim che lo testimoniano)... poi quando ha superato il limite ho aperto gli occhi
    Forse perché riscuote più simpatia chi va a zoccole che chi punta il dito…e finchè si porta il dibattito a questo livello vincono necessariamente queste ultime (vedi ultima puntata di Anno Zero)…
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

    Siamo isole
    (G. Scialpi)

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Una puttana di 18 anni c....
    Hei fratello, si parla e si scherza bene con te, perchè mi rovini tutto con queste uscite alla caxxxxissimo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.