Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Quanto chiedere a pagina web statica?

Ciao a tutti,

un mio collega di lavoro mi ha chiesto di fargli 5 pagine web statiche per un suo sito di presentazione.

Non lavorando nel mercarto dei siti internet da un pò, quanto potrei chiedere a pagina + gestione del sito e pratiche per acquisto dominio?

Grazie

Utente di HTML.it
    Noi chiediamo 300-400 per dominio + server + 5 pagine statiche.
    Ma questo è webmarketing.

Ma veramente si guadagna così tanto?

Originariamente inviato da ciarlystreet
    ti sembra tanto 300-400 euro per un sito composto da 5 pagine compreso il costo del dominio e dell'hosting?

Originariamente inviato da ciarlystreet
    Se includi i costi di grafica, creatività e comunicazione anche una sola pagina può costare più di 1.000 €
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Utente bannato
    Infatti a 400 prendi proprio il base, anche meno perche se vuoi un bel codice un po ci vuole.
    Se poi cominci a pensare a grafica, SEO e giu di li i prezzi salgono un bel pò!

Il problema è che al cliente il prezzo sembra folle invece il margine è proprio poco....
    Se poi includi nel costo i vieggi dal cliente per prendere accordi modifiche ecc... e conti le ore ti viene da piangere, ehhehe.

Apparte gli scherzi credo che per un agenzia il cliente migliore sia quello che ha gia avuto un sito fai-da-te e avendo capito i limiti di tale configurazione decida di passare ad altro.

Chi per la prima volta si vvicina al web difficlmente capirà le motivazioni che giusstificano i costi.

Permessi di invio