Ragazzi buongiorno a tutti...
Mi trovo di fronte ad un problema nuovo che mi sta mettendo un tantino in difficoltà.
All'interno di un contenitore, mi trovo a CICLARE dei blocchi[*] a larghezza fissa di 300px.
La struttura del codice è questa:
Wrapper è un contenitore fluido, con min-width : 960px e max-width: 1100px.codice:<div class="wrapper> <ul> <?php for(...): ?>[*]... <?php endfor; ?>[/list] </div>
Ecco, io vorrei che ogni elemento[*] sia equidistante dall'altro. Il margine che essi devono avere, deve essere anch'esso fluido e deve ovviamente dipendere da "Wrapper".
In pratica, a 1100px, il margine tra i tre[*] deve essere dilatato e sempre uguale.
Il margine minimo deve essere raggiunto a 960px.
Ho provato con i MARGINI PERCENTUALI e accade perfettamente quello che voglio, ma il margine assegnato in proporzione ai 960px è comunque troppo e l'ultimo[*] collassa perchè wrapper diventa 960px, troppo stretto per contenere i tre[*]. Il margine di ogni[*] è del 9% escluso l'ultimo per ogni riga, dove il margine viene azzerato.
Sapete, io ho risolto il problema per altre pagine, con dei DIV e con la larghezza percentuale, ma in questo caso, son il ciclo for nel mezzo, non si può proprio applicare la mia idea.
Premesso che io sia riuscito a spiegare il problema bene, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Davvero, mi sono bloccato!
Grazie anticipatamente.
:-)

Rispondi quotando