Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di effegr
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Problema Nomi Blog

    Fare nomi su blog??? io ho un blog (www.ilbloginfo.tk) ma ho il terrore di nominare un prodotto o marchio. Come posso risolvere??? Bisogna mettersi in regola???

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    -cambiato il titolo
    -sposto su OT


  3. #3
    Non credo che ci siano grossi problemi nel fare nome/citare marchi nei blog, vedo e leggo di tutto un po'....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di effegr
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70
    Cosa significa -cambiato titolo -cambiato ot???

  5. #5
    Originariamente inviato da effegr
    Cosa significa -cambiato titolo -cambiato ot???
    Benvenuto su Off Topic.
    Il moderatore di quella sezione li ha cambiato il nome al tuo topic e ti ha spostato di forum.

    CMQ, che cosa vuol dire "mettersi in regola"?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di effegr
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70
    CMQ, che cosa vuol dire "mettersi in regola"?
    Non avere qualcosa di illlegale

  7. #7
    Originariamente inviato da effegr
    Non avere qualcosa di illlegale
    credo che se hai prova di quanto scrivi oppure scrivi "secondo me", non dovresti avere grossi problemi

    per esempio - argomento ampiamente discusso in questa sezione - se io scrivo "il budino xyz fa schifo" e' ben diverso che se scrivo "il budino xyz A ME fa schifo", cosi' come se scrivo "il biscottificio vattelapesca non riporta la data di scadenza sulle confezioni" e' diverso che se scrivo "ho comprato una confezione dei biscotti vattelapesca e non c'era la data di scadenza", magari con tanto di foto

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    credo che se hai prova di quanto scrivi oppure scrivi "secondo me", non dovresti avere grossi problemi

    per esempio - argomento ampiamente discusso in questa sezione - se io scrivo il budino xyz fa schifo e' ben diverso che se scrivo il budino xyz A ME fa schifo, cosi' come se scrivi il biscottificio vattelapesca non riporta la data di scadenza sulle confezioni e' diverso che se scrivi ho comprato una confezione dei biscotti vattelapesca e non c'era la data di scadenza, magari con tanto di foto
    quindi se scrivo "Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" rischio il ban, se invece scrivo "Secondo me Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" mi fanno un applauso?



    scherzi a parte sono d'accordo con Reb, sui siti che frequento leggo pareri e vengono citati marchi, negozi on-line e cose del genere. Se si mantiene un tono pacato per me non ci sono grossi problemi.

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    quindi se scrivo "Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" rischio il ban, se invece scrivo "Secondo me Rebelia è antipatica e le puzza l'alito" mi fanno un applauso?
    famo che provi e poi vedi che succede

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    famo che provi e poi vedi che succede

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.