Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    secondo voi quale tra questi è il liceo più facile?

    Liceo delle Scienze Umane (Liceo socio-psico-pedagogico) oppure Liceo delle scienze sociali ?

    Dato che non sono diplomato stavo pensando di presentarmi come privatista ad uno dei due indirizzi per fare l'esame di idonietà alla classe quinta. Quindi a giugno di quest'anno dovrei ottenere l'idonietà, e giugno del prossimo anno cercare di prendere la maturità.

    Un altra scelta potrebbe essere di provare a fare l'istituto tecnico informatico...ma cmq il mio scopo è quello di ottenete un diploma quinquennale in breve tempo senza dare 10.000 eure alle "grandi scuole" che ti preparano...

    Vorrei insomma, arrivare ad ottenere il diploma con il minor sforzo mentale...tanto non devo andare all'università

    Grazie
    Alla batteria dai retta ballA

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da Domenix
    Il secondo.
    Liceo delle scienze sociali ??
    Alla batteria dai retta ballA

  4. #4
    A cosa ti serve il diploma?
    dopo aver risposta a questa semplice domanda, scegli.
    Ciao!

  5. #5
    Il diploma a me personalmente non serve a niente, purtroppo lo stato ti inpedisce di partecipare a certi concorsi o altro...diciamo che mi piacerebbe avere il diploma per interesse personale
    Alla batteria dai retta ballA

  6. #6
    Originariamente inviato da gianvituzzi
    Il diploma a me personalmente non serve a niente, purtroppo lo stato ti inpedisce di partecipare a certi concorsi o altro...diciamo che mi piacerebbe avere il diploma per interesse personale