Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Il paese con internet + veloce

    Infatti quando venne il nostro account koreano mi diceva che internet qui è lentissimo e mi spiegava che in 20 min. neanche scaricava un film...

    http://tech.fortune.cnn.com/2011/01/...—who’s-got-it/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Il paese con internet + veloce

    Originariamente inviato da scarmar80
    Infatti quando venne il nostro account koreano mi diceva che internet qui è lentissimo e mi spiegava che in 20 min. neanche scaricava un film... incredibile che in Lettonia e Rep. Ceca internet sia più veloce che in USA

    http://tech.fortune.cnn.com/2011/01/...—who’s-got-it/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quote sensitive ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    considerando che come sport nazionale hanno un game online in multiplayer

  5. #5
    Quando mi piglia bene io un film (di quelli belli pesanti) lo scarico in mezzora scarsa... Quante volte ho fatto partire un download appena prima di andare a cena e quando sono tornato al computer era già praticamente terminato!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Mauz®
    Quando mi piglia bene io un film (di quelli belli pesanti) lo scarico in mezzora scarsa... Quante volte ho fatto partire un download appena prima di andare a cena e quando sono tornato al computer era già praticamente terminato!
    l'italia non è solo milano
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    piu' che altro la fibra e' ancora troppo poco diffusa...
    il meglio che riesco ad avere nella mia zona e' una 7mb pulciosa... pagandola ovviamente come la 20mb, visto che non esistono fasce di prezzo per telecom...

  8. #8
    Sarebbe interessante vedere anche i costi. Scommetto che da loro costa anche molto, molto meno che un nostro fastweb...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Ah, e comunque i più avanti sono i finlandesi che hanno messo la connessione internet fra i diritti costituzionali di ciascun cittadino, specificando anche le prestazioni minime
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    grazie al piffero che costa meno... solo di canoni e prese per il culo varie partono piu' di 80 euro a bimestre... e senza telefonare eh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.