PDA

Visualizza la versione completa : Esame di matematica

ramy89
24-01-2011, 23:10
Ho giÓ dato quello di programmazione in cui ho sbagliato delle cose ma non so quanto ho preso.
Adesso viene matematica !!
Comunque Ŕ facile,fa usare gli appunti.
penso di passarlo,mi basta 16 per passare.
prover˛ a stravolgere le leggi della matematica ancora una volta :zizi:

RooccoXXI
24-01-2011, 23:12
In caso di dubbi...

$ e^{i\pi}+1=0 $

:D

Ps: AUGURI!

bootzenn
25-01-2011, 09:31
Originariamente inviato da ramy89

beh dipende dalla facoltÓ!!

hfish
25-01-2011, 09:35
Ho giÓ dato quello di programmazione in cui ho sbagliato delle cose ma non so quanto ho preso.
Adesso viene matematica !!
penso di passarlo,mi basta 16 per passare.
prover˛ a stravolgere le leggi della matematica ancora una volta :zizi:

gli appunti li fa usare alo scritto forse, dubito li faccia usare all'orale...

e cmq... teorema antipodale di Borsuk?

ramy89
25-01-2011, 12:39
L' orale Ŕ facoltativo.
Questo prof alla fine Ŕ anche troppo concessivo,io l' ho fatto a metÓ con un compagno che ci suggerivamo le cose senza che vedeva :zizi:

E prevedo giÓ una frase del tipo:

Ai miei tempi non ti lasciavano fare certe cose :old:

E secondo me chi lo dice ha ragione :zizi:

hfish
25-01-2011, 12:41
per curiositÓ... che facoltÓ fai e dove studi? cassino, urbino, taranto?

Neptune
25-01-2011, 13:04
Originariamente inviato da hfish
per curiositÓ... che facoltÓ fai e dove studi? cassino, urbino, taranto?

Guarda se fa informatica non di certo a Bari.
PerchŔ sta parlando sicuramente dell'esame di matematica discreta e qui erano una marea di cose e col cappero che potevi portare appunti. Poi l'orale altro che facoltativo, dovevi sapere quella 40ina di dimostrazioni e di certo non ti faceva portare gli appunti.

Una fatica incredibile.

..e poi senti di chi praticamente l'ha passato a mo di "l'esame pi¨ facile al mondo" :nonlodire

ramy89
25-01-2011, 14:23
E' informatica a ferrara,della facoltÓ di scienze.
E' veramente un regalo comunque,a natale si pu˛ ma Ŕ sempre natale :zizi:
Comunque Ŕ pur vero che Ŕ una laurea facile,per esempio a ingegneria non fanno questi regali.In realtÓ poi c'Ŕ sempre chi si porta gli appunti e non sa fare.C'Ŕ sempre chi prende 12,anche se sono pochi.
Comunque Ŕ istiuzioni I,il docente Ŕ anche datato,quindi a rigor di logica dovrebbe essere severo,perchŔ se ai suo tempi era diverso.... :old:
Ma Ŕ vero anche che poi chi fa ingegneria sa meglio le cose,ma per me era troppo pesante.Ho fatto ingegneria aerospaziale prima,e devo dire che la l' esame di programmazione ( non mi ricordo il nopme esatto della materia) Ŕ addirittura pi¨ pesante di quello che facciamo qua,ma da noi Ŕ la materia principale :eek:

Neptune
25-01-2011, 14:42
E' informatica a ferrara,della facoltÓ di scienze.
E' veramente un regalo comunque,a natale si pu˛ ma Ŕ sempre natale :zizi:
Comunque Ŕ pur vero che Ŕ una laurea facile,per esempio a ingegneria non fanno questi regali.In realtÓ poi c'Ŕ sempre chi si porta gli appunti e non sa fare.C'Ŕ sempre chi prende 12,anche se sono pochi.
Comunque Ŕ istiuzioni I,il docente Ŕ anche datato,quindi a rigor di logica dovrebbe essere severo,perchŔ se ai suo tempi era diverso.... :old:
Ma Ŕ vero anche che poi chi fa ingegneria sa meglio le cose,ma per me era troppo pesante.Ho fatto ingegneria aerospaziale prima,e devo dire che la l' esame di programmazione ( non mi ricordo il nopme esatto della materia) Ŕ addirittura pi¨ pesante di quello che facciamo qua,ma da noi Ŕ la materia principale :eek:

SarÓ la tua universitÓ facile che regala lauree, da me ci si fa il culo.

YuYevon
25-01-2011, 18:34
"professo' che significa che due rette so' perpendicolari?" (cit.)

Loading