Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Maggiore Indicizzazione Su Wordpress?

Buongiorno. Volevo sapere se un sito caricato su word press ha maggiore indicizzazione di uno semplice senza mysql o altro. Perchè un mio concorrente che mi è sempre stato lontano pagine sui motori di ricerca dopo aver passato il suo sito su wordpress mi ha stracciato superandomi!!! Visto che ci sono sapete indicarmi la procedura di trasferimento?? Vorrei fare una prova magari spostando il mio sito su un portale gratuito tipo altervista e installando wordpress li in modo da non combinare casini al mio sito originale!!

IMHO prima di metterti a fare cose strane (es. hosting gratuito, contenuti duplicati, etc. etc.) ti converrebbe farti consigliare da un professionista SEO e da un tecnico PHP/MySQL competente. Se l'attività SEO è fondamentale per il tuo business, andare a tentoni non è la strada da seguire.

Utente di HTML.it
    Infatti spererei di avere pareri da voi del forum che mi sembrate competenti! Ho sempre il mio hosting su aruba ma ho aggiunto quello gratuito solo per sperimentare......e ho messo l'esclusione di quello gratuito dai motori di ricerca!! Poi quando imparo a configurare bene il wordpress e ho ricevuto risposte sul posizionamento posso passare alle modifiche del mio sito ufficiale. Per me il posizionamento non è fondamentale ma mi secca che un mio concorrente dichiarato dello stesso paese si sia accorto che il mio sito aveva dei trucchetti e ha fatto in modo di superarmi!!! E ha copiato perchè tenta di uscire con le stesse parole chiave quando questi in realta' neanche sanno di essere al mondo!!! Staranno spendendo patrimoni con le agenzie di seo che telefonano pure a me e adesso hanno osato troppo e devo rimetterli in coda!! ) Anche se chiedo ad un professionista fuori dal forum questo mi vuole fare il lavoro e di sicuro non darmi consigli su come fare!! Il sito mio è una cosa che è partita da me! L'ho cresciuto come un figlio studiacchiando copiando chiedendo e sperimentando.L'unico che ci guadagna sul mio sito è Aruba che gli pago la quota annuale ) Farmelo modificare da un'altro sarebbe un fallimento per me!! Non solo per una questione economica! Lascio che sia la concorrenza a buttarci soldi e farsi fare la pappa pronta......Poi pero' devo superarli!! "Cara concorrenza spendi spendi che tanto poi sto io davanti"!!! Il mio sito per ora è un semplice sito in html con vari trucchetti basilari e a volte sconsigliati per il posizionamento ma molto redditizi!! Ho messo delle gif molto carine e leggerissime al massimo che lo fanno sembrare carino come un flash ma non è un mattone come il flash! E questi (la concorrenza) con quell'obrobrio di wordpress (ho visto che è wordpress solo leggendo il codice perchè la grafica è quasi identica del vecchio sito che avevano prima) che ci mette pure 6 secondi in piu del mio ad aprirsi mi hanno superato!!!! E' un caso e presto scenderanno?? O è una cosa risaputa che un sito fatto con wordpress viene preferito da google sul posizionamento??
    OT:A parte dei parenti in friuli passo a volte per gonars andando a Talmasson ) )

Permessi di invio