Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema con un link

  1. #1

    Problema con un link

    Ciao a tutti, ho un problema con un sito che ho comprato, praticamente il problema è che se clicco su un inserzione che creo io o crea un utente mi dice che non esiste, ma sul database la registra correttemente, sapete dirmi cosa puo essere secondo voi?

    grazie

    Il sito è www.bakeki.it

  2. #2
    a parte che non ci sono annunci, e poi scusa ma senza nemmeno una riga di codice è impossibile capire dove sta' il problema no?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  3. #3
    Ciao molte grazie per la risposta.

    Allora, il problema è che devi essere registrato per vedere gli annunci e vorrei cambiarla questa cosa qui
    Un altro problema è che non so cosa postare, perche secondo me si dovrebbe vedere sia il database che il codice php, se sei disponibile a dare un occhiata veloce potrei darti i dati di accesso del sito, fammi sapere se sei interessa

    grazie ancora per il tempo e la gentilezza

  4. #4
    Scusate se mi intrometto, ma visto che specifichi che il sito lo hai comprato, perché non senti chi te lo ha venduto, prima?

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  5. #5
    Gia fatto, il problema è che non mi rispodnodno e sono gia passate 3 settimane
    ho mandato diverse email

  6. #6
    Mi voglio riagganciare allora a quanto detto da king size slim: senza una riga di codice, non è facile poterti dare una mano.... e presumibilmente, sarà anche da darci una bella occhiata (a tutto il codice) per capirne i meccanismi.

    Certo, questo mi fa ragionare su come sia "bello" che ci sia tanta gente pronta a far pagare prodotti software di scarsa qualità..... e noi qui nel forum, spesso aiutiamo anche tanti "sviluppatori" nel risolvere problemi più o meno grandi per software di scarsa qualità che si faranno anche pagare!

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  7. #7
    Sai, il problema è che sul sito dove lo vendono funziona perfettamente
    Il problema invece si è presentato solo quando l'ho installato, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi perche io leggendo guide, leggendo libri non riesco a risolvere il problema e sicuramente è solo mancanza di esperienza...


    Grazie mille per la risposta sei stato gentilissimo!

  8. #8
    Ma quindi non lo hai comprato direttamente da uno sviluppatore, bensì hai trovato online una qualche risorsa?
    Se è così, probabilmente nella sezione di amministrazione hai un qualche segno di spunta da mettere nelle opzioni di gestione generale del sito.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  9. #9
    Si l'ho comprato da un sito, non ho capito bene la seconda parte del messagio

  10. #10
    Tu avrai una sezione di amministrazione dove attivare/disattivare servizi, creare/rimuovere utenti, messaggi o quant'altro.
    In quella sezione sono convinto che ci sia un menù che ti permetta di configurare il sito dimodoché gli annunci siano visibili anche agli utenti non iscritti.
    Altra cosa: guarda nel sito dove hai comprato il software!
    Sono convinto esista una sezione di quel sito con la documentazione per gestire i loro prodotti una volta installati.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.