Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 244

Discussione: Serie A: 22a giornata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Serie A: 22a giornata

    Prosegue il "razzolamento" del Milan di tutti i giocatori in scadenza di contratto: ecco a voi Van Bommel! Contratto fino a Giugno 2011, poi si vedrà, costretti all'operazione con un centrocampo dove è rimasto solo Thiago Silva!

    Van Bommel subito pronto per la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria... si potrà dire di tutto di questo Milan, ma certo che economicamente ha speso poco e si ritrova un bel po' di giocatori... quest'anno siamo stati re del Mercato (pochi soldi e ben spesi...).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Sul fronte azzurro in dirittura d'arrivo il nuovo astro nascente della nazionale campione del mondo, un tal Victor Ruiz classe '89.

    L'acquisto è certamente di quelli buoni, speriamo di non dover attendere troppo prima che esploda definitivamente il suo talento.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Serie A: 22a giornata

    Originariamente inviato da Linkato
    Prosegue il "razzolamento" del Milan di tutti i giocatori in scadenza di contratto: ecco a voi Van Bommel! Contratto fino a Giugno 2011, poi si vedrà, costretti all'operazione con un centrocampo dove è rimasto solo Thiago Silva!

    Van Bommel subito pronto per la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria... si potrà dire di tutto di questo Milan, ma certo che economicamente ha speso poco e si ritrova un bel po' di giocatori... quest'anno siamo stati re del Mercato (pochi soldi e ben spesi...).
    è uno dei giocatori più sporchi che ci siano, falloso cattivo e antipatico.. questo non vuol dire che non sia un buon giocatore
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4

    Re: Serie A: 22a giornata

    Originariamente inviato da Linkato
    Prosegue il "razzolamento" del Milan di tutti i giocatori in scadenza di contratto: ecco a voi Van Bommel! Contratto fino a Giugno 2011, poi si vedrà, costretti all'operazione con un centrocampo dove è rimasto solo Thiago Silva!

    Van Bommel subito pronto per la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria... si potrà dire di tutto di questo Milan, ma certo che economicamente ha speso poco e si ritrova un bel po' di giocatori... quest'anno siamo stati re del Mercato (pochi soldi e ben spesi...).
    Quest'anno il Milan ha fatto un capolavoro di mercato. Ibra per un tozzo di pane, Cassano praticamente gratis e ora Van Bommel.

    La Juve dovrebbe imparare... altro che 20 giocatori comprati a caso, sperando nel jolly. Pochi acquisti ma buoni! così si fa.

    E infatti siete primi meritatamente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    intanto per la gara di domani di coppa italia, parte da Castevolturno l'operazione vendetta.

    Queste le dichiarazioni del tecnico: "Gioca chi ha perso a Milano: perchè da loro mi aspetto una reazione d'orgoglio"


    SPERIAMO !!!

    Intanto la partita si preannuncia veramente bella...
    Certo limitare la classe dell'Inter non è affatto facile, ma ci proviamo !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    Sul fronte azzurro in dirittura d'arrivo il nuovo astro nascente della nazionale campione del mondo, un tal Victor Ruiz classe '89.
    Non ha mai giocato con la nazionale spagnola, ma con quella catalogna e l'ultima partita hanno vinto 4-0 contro l'Honduras (4-2 all'Argentina nella precedente).

    Il ragazzo non è affatto male, ma non è certo un astro nascente... Piquè ha appena due anni in più eh.

  7. #7

    Re: Re: Serie A: 22a giornata

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    La Juve dovrebbe imparare... altro che 20 giocatori comprati a caso, sperando nel jolly. Pochi acquisti ma
    La Juve non ha comprato quasi nessuno, son tutti prestiti con diritto di riscatto. Poi non so se in realtà sono acquisti dilazionati fatti sulla parola, ma dubito che gente come Motta, Traoré, Martinez e Rinaudo (5M di euro!) verrà riscattata. Se saranno obbligati ad acquistare sulla parola sarà un colpo da ko perché, a parte Aquilani e Krasic, è stato un mercato inutile. Viceversa amen, hanno perso un anno e il prossimo ci sarà la terza rivoluzione consecutiva, ma non ci hanno perso 'sta valanga di soldi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da lazygoat
    Non ha mai giocato con la nazionale spagnola, ma con quella catalogna e l'ultima partita hanno vinto 4-0 contro l'Honduras (4-2 all'Argentina nella precedente).

    Il ragazzo non è affatto male, ma non è certo un astro nascente... Piquè ha appena due anni in più eh.
    beh, in realtà circolano più o meno le stesse belle parole che a suo tempo accompagnarono l'acquisto di Hamsik (anche se lo slovacco era più giovane quando lo comprammo).

    Speriamo bene..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    è presto prima c'è la coppa italia

    pregate pregate perché se non lo vincete...[cit]
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    beh, in realtà circolano più o meno le stesse belle parole che a suo tempo accompagnarono l'acquisto di Hamsik (anche se lo slovacco era più giovane quando lo comprammo).
    No no, è forte. Non pensavo sarebbe andato al Napoli. Complimentoni. Se iniziate a cementare la difesa poi vi bastano un paio di nomi a centrocampo per lottare davvero per ogni traguardo.

    Esci pure domani sera, credo che Leonardo schiererà una formazione giusto per non fare figuracce stile Brema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.