Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cinema abc bari

  1. #1

    Cinema abc bari

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dov'è il cinema galleria di bari?? su internet ho trovato via marconi 41 bari-san girolamo, ma su google maps con la vista in 3d non si vede nulla che possa assomigliare ad un cinema.

    Non essendo proprio vicinissimo a casa mia vorrei evitare di andare li a vuoto, quindi se qualcuno di bari sa indicarmi dov'è sarebbe meglio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Cinema abc bari

    Originariamente inviato da Neptune
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dov'è il cinema galleria di bari?? su internet ho trovato via marconi 41 bari-san girolamo, ma su google maps con la vista in 3d non si vede nulla che possa assomigliare ad un cinema.

    Non essendo proprio vicinissimo a casa mia vorrei evitare di andare li a vuoto, quindi se qualcuno di bari sa indicarmi dov'è sarebbe meglio
    Il Galleria (multisala) è in Corso Italia...a due passi dalla stazione

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Cinema abc bari

    Originariamente inviato da maxstorio1
    Il Galleria (multisala) è in Corso Italia...a due passi dalla stazione
    confermo



    e vergognati per non saperlo
    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: Re: Re: Cinema abc bari

    Originariamente inviato da sparwari
    e vergognati per non saperlo

  5. #5
    Ho azzeccato il titolo ma ho toppato il testo del messaggio.
    Volevo sapere dove si trova il cinema abc, ma dato che stavo parlando con la mia ragazza del galleria mi è venuto da scrivere quest'ultimo.

    Perchè mi viene segnalato da alcuni siti su bari-sangirolamo ma se vedo con google in 3D non c'è manco una mezza insegna in quella via.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ha riaperto da poco dopo diversi anni di chiusura, forse per quello su google non c'è.

    L'indirzzo è giusto
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    Ha riaperto da poco dopo diversi anni di chiusura, forse per quello su google non c'è.

    L'indirzzo è giusto
    Daccordo, quindi se imposto il navigatore poi ci troverò un minimo di insegna per vedere dov'è

    Perchè per il film festival con questi film gratis il cinema galleria è impraticabile a meno di ore di fila, però magari l'abc che è un pò fuorimano è più vivibile
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma vai al multisala di casammassima....! ex warner ed ora The Space.
    oppure c'è quello di molfetta.
    oppure quello di gioia del colle.

    avventurati nel mondo esterno
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    hai presente il vecchio CTO? il faro? è li

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    ma vai al multisala di casammassima....! ex warner ed ora The Space.
    oppure c'è quello di molfetta.
    oppure quello di gioia del colle.

    avventurati nel mondo esterno
    E' un festival del cinema, per vedere i film del festival devi andare ad uno dei cinema che hanno aderito, non al primo che ti pare

    Io infatti slitamente andavo a quello di casamassima che con tutte le sale che ha solitamente offriva una bella programmazione, o alla peggio al galleria se proprio non mi andava di spostarmi troppo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.