Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

camicie su misura on line

Ciao, segnalo il rilascio del sito http://www.fattosumisura.it che propone la vendita on line di camicie uomo sartoriali di ottima qualita'.

Ogni consiglio/suggerimento e' ben accetto. Grazie

Davide

Eccezionale, molto bello. Sincero.
    Chiaro, bello nella grafica, con la possibilità di personalizzare e creare la propria camicia.
    Complimenti.

@mondiali_2010 Grazie dei complimenti.

Come lo hai fatto?
    programmando in php?

Il sito non l'ho sviluppato io, l'ho commissionato. Ho appena postato una domanda, a cui forse tu sai rispondermi. Sai quante connessioni temporanee un sito in ASP, con DB access su server Aruba puo, reggere e se c'e possibilita' di aumentale, con interventi "minimali" o passando a server Aruba piu' performanti, le connessioni.

In realtà non lavoro con asp, di solito, ma con php e su linux, non windows, poi con database mysql non db access, e non ho siti su aruba.

Il consiglio generico è che dipende dal materiale che deve essere caricato (foto, video) da come è ottimizzato il codice e il database, oltre che dalla memoria ram e cpu a disposizione.

Consulta la sezione specifica del forum per questa domanda e troverai senz'altro tutte le risposte.

Seguiro' il tuo consiglio. Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    carino

segnalo solo un piccolo problema di visualizzazione delle icone in footer, con firefox alcune finiscono sopra la linea tratteggiata.

attenzione anche ad un errore di programmazione che è venuto fuori facendo il seguente percorso:
    . crea la tua camicia
    . principiante
    . sia per camicia classica che per camicia smoking
    codice:
    Microsoft VBScript runtime error ........

@ Myaku-----grazie delle segnalazioni.

Permessi di invio