Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Voglio una macchina con tetto panoramico...

    Penso alla C3 Picasso, solo che per avere il tetto panoramico occorre partire da configurazioni più elevate di serie: tipo Exclusive.

    Siamo sui 19-20 mila euro... Troppo?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Voglio una macchina con tetto panoramico...

    Originariamente inviato da Linkato
    Penso alla C3 Picasso, solo che per avere il tetto panoramico occorre partire da configurazioni più elevate di serie: tipo Exclusive.

    Siamo sui 19-20 mila euro... Troppo?
    Neanche tanto se calcolo che compro una macchina ogni vent'anni...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    e caccia li sordi per una volta...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e caccia li sordi per una volta...
    Dovrei comprare Fiat per solidarietà con i lavoratori italiani? A parte che manco so se Fiat fa auto con tetto trasparente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Linkato
    Dovrei comprare Fiat per solidarietà con i lavoratori italiani? A parte che manco so se Fiat fa auto con tetto trasparente...
    caccia li sordi = compra Fiat?

    Vedete che poi mi tocca essere logorroico per evitare malintesi??!!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Mi spiego: tu hai detto che vorresti un'auto col tetto panoramico... poi però dicevi che rischia di partire da un prezzo base più alto... poi però hai scritto un secondo messaggio a te stesso dove dicevi che dopotutto ti compri un'auto ogni 20 anni... e allora io ti ho scritto un messaggio per aiutarti a superare il dubbio dove ti invitavo a spendere quei soldi in più... e... beh, insomma... chiaro no?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    caccia li sordi = compra Fiat?

    Vedete che poi mi tocca essere logorroico per evitare malintesi??!!!
    No, non era riferito a te. Era un mio dubbio se aiutare i lavoratori italiani... ma certo che Fiat fa proprio macchine brutte!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    non sono molto aggiornato, io 20k li ho pagati nel 2007, per una peugeot307 sw con tetto panoramico
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da discovery
    non sono molto aggiornato, io 20k li ho pagati nel 2007, per una peugeot307 sw con tetto panoramico
    Eh, eh... caro mio, nella pre-crisi... adesso cercano in tutti i modi di venderti auto. In media i prezzi mi sembrano più bassi, poi non so se la 307 magari è un gradino superiore alla C3 Picasso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se vuoi ti vendo la mia twingo spider del 1997 col tettino apribile



    (Le foto si intendono puramente indicative, il prodotto finale potrebbe differire dalle foto sopra esposte)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.