Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Paypal

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Paypal

    Purtoppo sono serio... qualcuno mi spiega come funziona gentilmente?


    se volessi comprare usando paypal... che dovrei fare?

    Mi pare di aver capito che associo una mia carta di credito a paypal... ma ha un costo questo servizio?

  2. #2

    Re: Paypal

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Purtoppo sono serio... qualcuno mi spiega come funziona gentilmente?


    se volessi comprare usando paypal... che dovrei fare?

    Mi pare di aver capito che associo una mia carta di credito a paypal... ma ha un costo questo servizio?
    Paypal ha senso secondo me solo per acquisti su Ebay, ti garantisce contro eventuali furbate del venditore (mi semrba ti costi circa il 5%) altrimenti meglio una carta ricaricabile, ci metti quel che serve ed al massimo ti ciullano quelli.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Paypal ha senso secondo me solo per acquisti su Ebay, ti garantisce contro eventuali furbate del venditore (mi semrba ti costi circa il 5%) altrimenti meglio una carta ricaricabile, ci metti quel che serve ed al massimo ti ciullano quelli.
    quindi ogni transazione costa il 5% in più???

    Io come carta ricaricabile conosco solo la postpay... ma sinceramente mi secco a dover ricaricare ogni volta alla posta...

  4. #4

    Re: Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    quindi ogni transazione costa il 5% in più???

    Io come carta ricaricabile conosco solo la postpay... ma sinceramente mi secco a dover ricaricare ogni volta alla posta...
    Se hai un conto in banca fai direttamente con quello.
    Magari via internet

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Se hai un conto in banca fai direttamente con quello.
    Magari via internet
    cioè, posso ricaricare la postpay via internet?

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    cioè, posso ricaricare la postpay via internet?
    Si scusa ho scritto male e non si capiva, io intendevo una carta di credito appoggiata ad un conto bancario.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Si scusa ho scritto male e non si capiva, io intendevo una carta di credito appoggiata ad un conto bancario.
    Si quella ce l'ho... ma non mi fido a mettere quei dati su un sito di acquisto... qiundi se c'erano problemi al massimo perdevo quei soldi sulla carta.. o su postpay... forse sono problemi inutili che mi faccio e con il solo numero della carta non si può fare nulla

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Paypal è gratuito per chi paga, è chi riceve a dover pagare una percentuale a paypal stessa (circa il 3%)
    Una volta creato il conto non fai altro che collegarci la carta (postepay, c/c) e paghi attraverso paypal fornendo solo la tua email e nulla di più.

    In più per gli acquisti su ebay (e mi pare, ma non sono sicuro, anche fuori ebay da gennaio) sei coperto dalla protezione acquirenti in caso di oggetto non ricevuto o non conforme

    Cmq dai una letta al regolamento paypal
    Ti spio dalla finestra

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Si quella ce l'ho... ma non mi fido a mettere quei dati su un sito di acquisto... qiundi se c'erano problemi al massimo perdevo quei soldi sulla carta.. o su postpay... forse sono problemi inutili che mi faccio e con il solo numero della carta non si può fare nulla
    ...ed io ti ho suggerito una carta ricaricabile appunto.

  10. #10

    Re: Re: Paypal

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Paypal ha senso secondo me solo per acquisti su Ebay, ti garantisce contro eventuali furbate del venditore (mi semrba ti costi circa il 5%) altrimenti meglio una carta ricaricabile, ci metti quel che serve ed al massimo ti ciullano quelli.
    Io invece ho una carta di credito vera per cui se qualcuno tenta di ciullarmi dei soldi posso disconoscere l'addebito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.