Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: las guerreras

  1. #1

    las guerreras

    ho trovato i miei miti del giorno, anzi i miei miti per tutta la settimana e anche meta' del mese prossimo



    Donne in prima linea in Messico nella lotta contro narcotrafficanti e miseria. A Ciudad Juarez un gruppo di dieci 'mujeres' a bordo di motociclette rosa vanno nei quartieri poveri a distribuire alimenti, mentre in una cittadina di Michoacan, la sindaco, da tempo nel mirino dei cartelli della droga, ha mandato alla stampa una serie di foto con le ferite lasciate sul suo corpo dagli attentati subiti. Il gruppo delle donne dalle moto rosa si fa chiamare 'Las Guerreras': e infatti, ogni domenica sfidano il potere dei narcos recandosi nei quartieri più degradati di Juarez, una delle città più pericolose del mondo, a distribuire alimenti, ma anche altri beni di prima necessità, quali pannolini e medicine
    da qui: http://www.repubblica.it/esteri/2011...ia-11646440/1/

    devo dire che cosi' senza casco un po' le invidio

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Temo che non esiteranno a sparare anche a loro

    La situazione nel nord del messico è davvero qualcosa di incredibile e se aspettano ancora tra un po dovranno davvero mandarci i caschi blu

  3. #3
    leggendo il titolo,ho pensato ad una babygang sudamericana femminile di genova ,che si chiama les rebellas o simile
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da todoroki
    leggendo il titolo,ho pensato ad una babygang sudamericana femminile di genova ,che si chiama les rebellas o simile
    Las rebelias?

  5. #5
    Originariamente inviato da dvds
    Las rebelias?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    I maschi da quelle parti pare non vogliano fare un cazzo http://alexgiaco.blogspot.com/2010/1...-praxedis.html

  7. #7
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    I maschi da quelle parti pare non vogliano fare un cazzo http://alexgiaco.blogspot.com/2010/1...-praxedis.html
    da quelle parti, eh?

    cmq:

    Pur riconoscendo il problema della mancanza di esperienza, il sindaco ha aggiunto che, poiché gli schemi tradizionali di contrasto alla criminalità organizzata hanno dimostrato di non funzionare, abbiamo deciso di provare un nuovo modo, puntando sulla voglia dei giovani, sul coinvolgimento della cittadinanza, sulla sensibilizzazione, sulla diffusione di valori culturali e sullo sviluppo dell'aggregazione sportiva.
    chissa' se quello che ha deciso tutte 'ste buone cose ha un fratello da prestarci

  8. #8
    oppure Los Rebeldes
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.