Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Legge Bersani - assicurazione auto

    Sapete come funziona questa legge per l'assicurazione di una nuova auto??? Ho cercato sul web e da quanto ho capito se acquisto una nuova auto, da intestare a me (è la mia prima macchina ), posso farla rientrare nella stessa classe di merito di un'altra auto il cui proprietario è nella stessa residenza mia (uno dei miei genitori ad esempio)...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se vivi con i tuoi genitori (condizione necessaria, se non è cambiato nulla da allora) e hai una macchina intestata a te, allora puoi "ereditare" la loro classe di merito. Mi pare che questo sia quanto... per il resto vai all'assicurazione e fatti fare un preventivo

  3. #3
    Il principio è: tu che acquisti assicuri un'auto non puoi avere (all'atto dell'acquisto dell'assicurazione, ovviamente) una classe inferiore a quella di un tuo familiare (entro lo stesso nucleo: genitore, fratello, figlio, moglie, ecc.)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    giusto hai la classe dei familiari ma paghi il 20% in più successo a me l'anno scorso

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar80
    giusto hai la classe dei familiari ma paghi il 20% in più successo a me l'anno scorso
    orcoboia ma non siete mai contenti! Preferivi entrare in 14esima classe?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da krakovia
    orcoboia ma non siete mai contenti! Preferivi entrare in 14esima classe?
    Se davvero è così sono supercontento io!!! Ho fatto un preventivo online, e con questa legge vado a pagare 800/900 euro in meno ! Andrò a sentire a voce anche l'assicurazione per sicurezza...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  7. #7
    Originariamente inviato da scarmar80
    giusto hai la classe dei familiari ma paghi il 20% in più successo a me l'anno scorso
    eh?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da krakovia
    orcoboia ma non siete mai contenti! Preferivi entrare in 14esima classe?

    certa gente si meriterebbe la 20esima classe
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi

    certa gente si meriterebbe la 20esima classe
    certa gente mi fa cader le ovaie, giuro
    E' una dico UNA delle poche leggi decenti e a favore dei cittadini degli ultimi 20 anni e hanno ancora il coraggio di lamentarsi, ma andassero a cagare tutti quanti.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da debug
    eh?

    ciao!
    Il premio dipende dall'età del contraente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.