Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Alloggiare a amsterdam

  1. #1

    Alloggiare a amsterdam

    Ok, quest'anno mi sto dando ai weekend.

    Non avendo fatto vacanze estive l'anno scorso e le vacanze di natale (bloccato dalla neve a dublino),ho deciso di andarmene in giro nei weekend.

    Dopo Madrid poco tempo fa, Roma il prossimo weekend, Barcellona il prossimo ancora, e' la volta di amsterdam.

    Mi consigliate un hotel dai prezzi decenti che sia relativamente centrale? (considerato che non ci sono mai stato :P )

  2. #2
    quasi tutti gli hotel ad amsterdam chiedono per il week end la permanenza di 3 giorni, e sono cari ammazzati (100-170 euri a notte colazione esclusa). Attenzione a quelli "economici" che tra scale che farebbero paura anche a De Gayardon e topi trovi di tutto. Io ti consiglio di chiedere al mitico frederic o cercare sui vari booking.com/venere etc delle offerte facendo molta molta attenzione ai commenti. Altrimenti l'ostello "Flying pig" è molto accogliente ed economico, solo che le singole vanno prenotate 6 mesi prima

  3. #3
    Se ti può essere utile, io ci andai verso la fine di Maggio di due anni fa e alloggiai per due notti nel seguente albergo prenotato attraverso Venere:

    Hotel Floris France,
    Oudezijds Kolk 11
    1012 AL Amsterdam, Nederland

    Si trova in pieno centro, a 200/300 metri dalla stazione centrale...ricordo che la nostra camera era molto spaziosa e pulita. Era un tre stelle e pagammo intorno alle 100 euro a notte (era uno dei più economici che riuscimmo a trovare considerando anche il rapporto prezzo/qualità).

    Comunque la città è bellissima e merita tanto!!

  4. #4
    io A fine febbraio ho alloggiato qui:

    Informazioni sull'hotel
    Hotel Eden Hotel Amsterdam
    Indirizzo Amstel 144, Amsterdam-Centrum
    Amsterdam, 1017 AE
    Paesi Bassi
    Telefono +31 (0)20 5307878
    Fax +31206242946
    E-mail info.eden@edenhotelgroup.com

    Si trova non proprio in centro centro è a tipo 5 minuti a piedi da piazza DAM però sei nel mezzo di tutto, hard rock caffe, heiniken, musei e varie..


    Da qui in 5 giorni ho girato tutta amsterdam. Ovviamente si trova nel quartiere gay (ogni posto in cui vado io ho il culo di alloggiare nel quartiere gay).
    Il bello è che se esci dall'uscita Nord ti ritrovi ad andare verso piazza dam quartiere a luci rosse e centro.. mentre se esci dall'hotel per l'uscita sud ti ritrovi in una piazzetta secondaria che ti porta nelle vie dei negozi, ristoranti e altro..

    Mi sono trovato molto bene.. nella piazzetta hai lo "Smokey" e una discoteca..
    Ho speso 300€ di 5 giorni in 2

    il link per l'hotel: Hotel eden
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Grazie

    Sto controllando con booking.com, siamo sempre su quelle cifre.
    E vabbuo', un coffee shop in meno :P

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Grazie

    Sto controllando con booking.com, siamo sempre su quelle cifre.
    E vabbuo', un coffee shop in meno :P
    ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.