Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Joomla] Pagina php che ne richiama un'altra

La parte centrale del mio sito è rappresentata da un form di ricerca che richiama una pag php detta risultati.php che ha il compito di mostrare una lista di risultati.
    Ora, in Joomla sono riuscito, con Jumi, ad inserire la pagina php con il form di ricerca, ma quando questa richiama risultati.php, quest'ultima si apre in una pagina senza grafica, cioè esterna a Joomla. Come integrarla?
    Grazie

potrebbe essere sufficiente fare un modulo al quale passi dei parametri:

http://docs.joomla.org/How_to_create_a_module

Ciao a tutti, sono nuovissima del blog e mi scuso anzitempo per eventuali errori... Riapro questa discussione perchè ho lo stesso problema esposto sopra...
    Sto creando un form di ricerca su un sito fatto con Joomla. Ho fatto il tutto utilizzado jumi e non ho trovato problemi, il form è formattato correttamente, si collega al db ed effettua la ricerca...
    Il problema si presenta quando clicco su Cerca ed il codice accede alla pagina, cerca.php, che si occupa di effettuare realmente connessione al db e le query di ricerca...
    La pagina è esterna a joomla e di conseguenza non rispetta il template del sito... come posso fare per integrarla...
    Grazie mille

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ciao Lisa
    Non si possono riaprire thread vecchi, per cui chiudo.
    Riapri in una nuova discussione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio