Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ausmerzen

  1. #1

    ausmerzen

    a proposito di tivvu' alternativa, qualcuno ieri sera l'ha visto? io purtroppo me ne sono persa una buona fetta, perche' ero fuori per lavoro e non mi sono ricordata di registrarlo, ma la parte che ho seguito (la fine del monologo di paolini e la discussione che si e' svolta dopo in sala) e' stata incredibile, molto coinvolgente e "da meditazione"

    per chi se lo fosse perso, e' possibile riguardarlo sul sito de la7 http://www.la7.tv/richplayer/index.h...setid=50200656 (e io lo faro' senz'altro!)

    segnalo anche la proiezione de il divo, sempre su la7, sempre mercoledi' prossimo in prima serata http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=49512

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: ausmerzen

    Originariamente inviato da rebelia
    a proposito di tivvu' alternativa, qualcuno ieri sera l'ha visto? io purtroppo me ne sono persa una buona fetta, perche' ero fuori per lavoro e non mi sono ricordata di registrarlo, ma la parte che ho seguito (la fine del monologo di paolini e la discussione che si e' svolta dopo in sala) e' stata incredibile, molto coinvolgente e "da meditazione"

    per chi se lo fosse perso, e' possibile riguardarlo sul sito de la7 http://www.la7.tv/richplayer/index.h...setid=50200656 (e io lo faro' senz'altro!)

    segnalo anche la proiezione de il divo, sempre su la7, sempre mercoledi' prossimo in prima serata http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=49512
    Paolini è bravo, super, memoria di ferro, grande interpretazione, ottima mimica... peccato non ce la faccio a reggerlo dopo mezz'ora. Probabilmente molto più interessante la discussione conseguente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3

    Re: ausmerzen

    Originariamente inviato da rebelia
    a proposito di tivvu' alternativa, qualcuno ieri sera l'ha visto? io purtroppo me ne sono persa una buona fetta, perche' ero fuori per lavoro e non mi sono ricordata di registrarlo, ma la parte che ho seguito (la fine del monologo di paolini e la discussione che si e' svolta dopo in sala) e' stata incredibile, molto coinvolgente e "da meditazione"

    per chi se lo fosse perso, e' possibile riguardarlo sul sito de la7 http://www.la7.tv/richplayer/index.h...setid=50200656 (e io lo faro' senz'altro!)

    segnalo anche la proiezione de il divo, sempre su la7, sempre mercoledi' prossimo in prima serata http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=49512
    visto e registrato
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io invece è difficile che rimanga inchiodata davanti alla tv senza fare altro tipo cazzeggiare su internet, invece Paolini riesce sempre a farmi stare pietrificata per due ore di fila

  5. #5

    Re: Re: ausmerzen

    Originariamente inviato da Linkato
    peccato non ce la faccio a reggerlo dopo mezz'ora.
    nel senso che t'annoi? (chiedo con curiosita', eh? per capire)

    io invece dopo un po' lo seguo con disagio crescente - e immagino sia parte del suo scopo - malgrado fatichi a staccarmi per ""alleviare"" (parola grossa, ma non trovo un equivalente light) questo disagio che provo: e' una strana sensazione

  6. #6
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Io invece è difficile che rimanga inchiodata davanti alla tv senza fare altro tipo cazzeggiare su internet, invece Paolini riesce sempre a farmi stare pietrificata per due ore di fila
    Idem. In tv come a teatro.

    Ieri sera, però, ogni tanto davo un'occhiata a qualcos'altro, recentemente non sono dell'umore giusto per seguire argomenti così pesanti.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Re: ausmerzen

    Originariamente inviato da rebelia
    nel senso che t'annoi? (chiedo con curiosita', eh? per capire)

    io invece dopo un po' lo seguo con disagio crescente - e immagino sia parte del suo scopo - malgrado fatichi a staccarmi per ""alleviare"" (parola grossa, ma non trovo un equivalente light) questo disagio che provo: e' una strana sensazione
    Dopo il monologo sul Vajont... seguito secondo per secondo, tutte le altre interpretazioni di Paolini, soprattutto quella su Venezia (mi sono addormentato a teatro) non riesco a segurile più di tanto... sono un isterico del telecomando.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Unica pecca: quella poveretta che è rimasta in piedi quasi immobile per tutta la puntata.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Io invece è difficile che rimanga inchiodata davanti alla tv senza fare altro tipo cazzeggiare su internet, invece Paolini riesce sempre a farmi stare pietrificata per due ore di fila
    Quoto in pieno, già dal monologo sul Vajont Paolini fa anche a me lo stesso effetto, ed è stato così anche la volta che l'ho visto dal vivo a Torino. Quello che mi chiedo è come fa.

    Ho idea che non sia solo arte ma che usi qualche tecnica oratoria ben precisa che però, al contrario di quelle usate da mister B., non riesco a riconoscere. Qualcuno sa come fa?

    Il fatto è che mi fanno paura quelli che riescono a costringermi a fare qualcosa, anche se i valori di fondo sono ineccepibili come nel caso di Paolini.

    Riguardo alla ragazza citata da darkkik mi sono chiesto se era tedesca e cosa abbia provato a sentire quel racconto.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.