ciao a tutti, ho un filmato che deve passare delle variabili ad una pagina dinamica, le variabili sono contenute in campi di testo di input

loadVariablesNum("MAIL.asp?namo="+namo+"&company=" +company+"&phone="+phone+"&mail="+mail+"&messaggio ="+NuovaStringa4, 0, "POST");

la chiamata nella finestra di output risulta questa

MAIL.asp?namo=<p align="left"><font face="AvantGarde Bk BT" size="12" color="#000000" letterSpacing="0.500000" kerning="0">Full Name *</font></p>&company=<p align="left"><font face="AvantGarde Bk BT" size="12" color="#000000" letterSpacing="0.500000" kerning="0">Company Name</font></p>&phone=<p align="left"><font face="AvantGarde Bk BT" size="12" color="#000000" letterSpacing="0.500000" kerning="0">Number</font></p>&mail=<TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="AvantGarde Bk BT" SIZE="12" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0.5" KERNING="0">faf@fdd.jh</FONT></P></TEXTFORMAT>&messaggio=<p align=-left-><font face=-AvantGarde Bk BT- size=-12- color=-#000000- letterSpacing=-0.500000- kerning=-0->enter your message here *<-font><-p>

mentre io semplicemente vorre che mi passasse solo i dati senza le informazioni HTML

quindi così insomma
MAIL.asp?namo=Full Name&company=Company Name&phone=Number&mail=faf@fdd.jh&messaggio=enter your message here

insomma, come faccio a far sì che flash passi i testi come testi e non come html? thnx