Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

non si installano i driver del modem della chiavetta internet

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione della chiavetta internet. Il mio S.O. è Windows 7 Ultimate; ho provato ad installare una chiavetta della Huawey (operatore 3); una volta inserita la chiavetta si installano correttamente i driver relativi alla pendrive (come memoria flash disk) e poi inizia ad installare i driver del modem (della chiavetta). A questo punto mi dà errore... Ho provato a installarla come amministratore, ho provato selezionando la compatibilità con XP SP2 e SP3... niente da fare; i driver del modem non si installano. Allora mi sono fatto imprestare un'altra chiavetta (Onda 833UP) e anche con quella ho lo stesso problema. Ho prestato le chiavette ad un amico che ha lo stesso (identico...) sistema operativo. E funzionano perfettamente! Cosa devo modificare nel mio pc?

avrai qualche programma installato che va in conflitto. Antivirus, parental control, firewall e cose simili le hai o no?

che errore ti da? riporta la stringa corretta
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    si, ho firewall ed antivirus... Mi dice installazione driver non riuscita (con la X rossa sul dispositivo). Se poi vado su gestione dispositivi mi rileva il modem della chiavetta ma c'è il punto esclamativo giallo che mi avverte che mancano i driver

http://www.windows7update.com/Window...eiDrivers.html

link diretto al download : http://catalog.update.microsoft.com/...07%20huawei%22
    prova a vedere cosa risolvi da questo.

Altrimenti prova a disattivarli e a vedere cosa succede.
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    ho provato con il link che avete postato e poi ho provato pure a disabilitare firewall e antivirus... senza risultato. Non carica i driver del modem

win7 64bit?

Utente di HTML.it
    si

Utente di HTML.it
    nessun altro suggerimento?

Utente di HTML.it
    Ho letto su qualche forum che un utente ha avuto un problema simile al mio ed ha scoperto che dipendeva da un conflitto con i driver di un masterizzatore esterno della Iomega; una volta cancellati i driver gli si è installata la chiavetta. Io ho un HD esterno della Iomega... come posso trovare sul mio pc i driver del suddetto HD e cancellarli per provare a vedere se è quello il problema?

click destro su computer, proprietà, gestione dispositivi. Selezioni l'hard disk esterno e fai disinstalla.

Permessi di invio