Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

differenze firefox PC e MAC

Salve ragazzi,
    qualcuno ha notato e risolto, problemi di visualizzazione su solito browser (anche stessa versione) tra PC e MAC? vi spiego su un solito sito vedo differrenze di visualizzazione su firefox per PC e firefox per MAC.

Qualcuno ha qualche spiegazione?

Grazie mille

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    mi sembra un po' troppo vaga come domanda: hai un esempio specifico su cui discutere?

tieni presente comunque che il rendering dei font potrebbe essere differente tra diversi sistemi operativi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Infatti penso sia un discorso di dimensione font o di differrenze su width o padding.

in pratica ho un menu fato a lista. su Pc ho una dimensione in (width) della ul su mac un altra, nonstante su css l'abbia dichiarata. Avete mai notato nulla del genere? Usalmente viene usato lo stesso css o vengono differenziati?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma come fai a dire che la width è diversa? visivamente diversa o un valore in px diverso?

chiaramente visivamente in px sul css è la stessa.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da frankiespinolo
    visivamente in px sul css è la stessa.

"visivamente" o "sul css" ?

una cosa è quello che vedi a video, un'altra è quella che hai scritto tu sul css.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Sul css essendo lo stesso cè lo stesso width: 690px; però su firefox pc lo vedo a monitor con una certa dimensione mentre su firefox mac con un altra.

grazie ancora

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma c'è del testo dentro questo div?

si è un menu fatto a ul e li

ma nessuno ha notato durante lo sviluppo e i test cross-browser differenze tra firefox su piattaforma pc e firefox piattaforma mac? e differenze tra versioni diverse su stessa piattaforma? se si come le avete risolte?

Permessi di invio