Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    la fregatura degli automatismi

    presente quelle volte in cui prendi appunti di corsa senza guardare, perche' sei di fretta e cmq ti servono solo da falsariga per una telefonata e senza accorgertene sposti le dita?

    ecco, questa e' una di quelle:

    1. elenco tipologie di procedimento svolte da ciascyb ybffuciu du kuvekki durugebzuake
    2. ternube oer ka cibcyksuibe du cuascyb oricedunebti e igbu aktri vernube du oricedunebtim biene de resoibdavuke e ybuta0 irabuzzatuva resoibsavuke

  2. #2


    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    a me capita anche col blocknotes... o meglio, scrivo senza guardare, ed ad un certo punto m'accorgo che sono andato lungo... sulla scrivania... non so cos'e' peggio

  4. #4
    Originariamente inviato da kaioh
    [im*g]http://www.comune.somaglia.lo.it/Repository/images/20080723_591.jpg[/img]

    non esiste: la velocita' della penna sulla carta non copre un decimo della velocita' delle dita sulla tastiera

    @larsen: almeno io ho la giustificazione dei tasti non contrassegnati

  5. #5
    si, ma io ho quella del riuscire a scrivere a mano senza guardare pero'

  6. #6
    Originariamente inviato da Larsen O
    si, ma io ho quella del riuscire a scrivere a mano senza guardare pero'
    coi risultati che ho postato sopra?

    io al massimo scrivo poche parole, cmq in generale non c'e' paragone con la tastiera

  7. #7
    Aspetta, io senza rileggere l'ho mandato anche ad un fornitore esterno, un file così.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Originariamente inviato da Arhica73
    Aspetta, io senza rileggere l'ho mandato anche ad un fornitore esterno, un file così.
    sarebbe stato fantastico se ti avesse inviato quanto chiedevi

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    non esiste: la velocita' della penna sulla carta non copre un decimo della velocita' delle dita sulla tastiera
    Se la velocita porta poi ai risultati sopra riportati!!

    CMQ la cara vecchia DATTILOGRAFIA, vedi che era una materia che sarebbe stata utile!! Se seguivi le lezioni!!!

    CMQ a me non succede, sono cosi abituato a scrivere senza guardare che non sbaglio quasi mai! Or ora sto scrivendo senza nemmeno guardare cio che scrivo! Penso che si riuscira a leggere completamente tutto!


    Visto! Ora guardo di nuovo!

    PS: cmq esistono questi ora: http://www.youtube.com/watch?v=waZwzJdpmBQ

  10. #10
    Originariamente inviato da maverick70

    CMQ la cara vecchia DATTILOGRAFIA, vedi che era una materia che sarebbe stata utile!! Se seguivi le lezioni!!!
    ma parla per te, che io ho fatto il primo corso a 12 anni su una remington d'epoca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.