Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CCleaner

Utente di HTML.it

CCleaner

Sono nuovo e non so se è la sezione giusta, ho scaricato la nova versione di CCleaner 3.03.1366 e credevo che si installasse automaticamente su la precedente versione ma così non è stato, si è creata una cartella con dentro l'applicazione e pertanto ho disinstallato la precedente versione. E' corretto. Ciao

la nuova non l'ho ancora installata però mi sembra strana come cosa, sicuro di non aver scaricato la versione portable?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

installata senza problemi sulla precedente, ripropongo dubbio, sicuro che non sia la versione portable?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it
    Credo che sia la versione portable ma non ne trovo altre. Ciao

se è la versione portable è normale quello che ti è successo.

per scaricare una versione non portable ti rimando al sito a cui si collega ccleaner.
    http://www.piriform.com/ccleaner

Utente di HTML.it
    Fatto grazie. Ciao

Permessi di invio