Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda sulla PEC

  1. #1

    domanda sulla PEC

    se volete e potete mi chiarite per una volta tanto quale sia l'utilizzo della PEC?

    da siti come 'postaelettronicacertificata' ho letto che è limitata alla PA quindi in parole spicciole?

    non mi aspetto ovviamente risposte con citazioni da wikipedia o CopiaIncolla da altri siti web, ma esperienze dirette con utenti di sto forum.

    premetto che non saprei orientarmi per vie legali, sono ben accetti suggerimenti anche in pvt.

  2. #2
    In ospedale da me, nel gergo degli specializzandi, sono le prove emocoagulative

    (ok, non ti aiuto ma riporto il thread up, vedila così)
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: domanda sulla PEC

    Originariamente inviato da aerochecker
    se volete e potete mi chiarite per una volta tanto quale sia l'utilizzo della PEC?

    da siti come 'postaelettronicacertificata' ho letto che è limitata alla PA quindi in parole spicciole?

    non mi aspetto ovviamente risposte con citazioni da wikipedia o CopiaIncolla da altri siti web, ma esperienze dirette con utenti di sto forum.

    premetto che non saprei orientarmi per vie legali, sono ben accetti suggerimenti anche in pvt.
    No, e' obbligatoria anche per le aziende, professionisti, etc. Se non vuoi citazioni da wikipedia, vai a leggere da solo l'articolo, copre piu' o meno tutti gli aspetti
    Non so che esperienza diretta di aspetti. Ok, ho la pec in azienda. Ok, la sto utilizzando. Poi..? Cosa esattamente non ti e' chiaro?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    a me ,nel momento della costituzione della società hanno aperto pure una pec per le comunicazioni con la p.a.
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.