Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    il buco è sempre uguale?

    stamane ero mezzo assonnato e vado a fare benzina,dico 20 euro
    vedo che la tipa prende la pompa e mette dentro,pago con 50,lei mi da 30 e la saluto.poi mi cade l'occhio sul quadrante della pompa e vedo 20 e sotto un 13
    ma la verde costa più di uno e 50,mi avrà mica messo il diesel?oppure il buco è diverso?grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il buco è lo stesso e ci si fanno belli tutti. che cos'è ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: il buco è sempre uguale?

    Originariamente inviato da todoroki
    stamane ero mezzo assonnato e vado a fare benzina,dico 20 euro
    vedo che la tipa prende la pompa e mette dentro,pago con 50,lei mi da 30 e la saluto.poi mi cade l'occhio sul quadrante della pompa e vedo 20 e sotto un 13
    ma la verde costa più di uno e 50,mi avrà mica messo il diesel?oppure il buco è diverso?grazie
    il diesel c'ha il buco più grosso. Ergo, per mettere diesel in un serbatoio di un'auto a benzina ti ci devi mettere d'impegno.... viceversa, mettere benzina nel serbatoio del gasolio è un'attimo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Dal costantin a 4 km da casa verde 1399 diesel 1295
    Ti spio dalla finestra

  5. #5

    Re: Re: il buco è sempre uguale?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    il diesel c'ha il buco più grosso. Ergo, per mettere diesel in un serbatoio di un'auto a benzina ti ci devi mettere d'impegno.... viceversa, mettere benzina nel serbatoio del gasolio è un'attimo
    ok,ora sono più tranquillo g razie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da arrows
    Dal costantin a 4 km da casa verde 1399 diesel 1295
    avranno i serbatoi sporchi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: il buco è sempre uguale?

    Originariamente inviato da todoroki
    stamane ero mezzo assonnato e vado a fare benzina,dico 20 euro
    vedo che la tipa prende la pompa e mette dentro,pago con 50,lei mi da 30 e la saluto.poi mi cade l'occhio sul quadrante della pompa e vedo 20 e sotto un 13
    ma la verde costa più di uno e 50,mi avrà mica messo il diesel?oppure il buco è diverso?grazie
    a parte le giuste considerazioni sulle dimensioni del buco, 20€ / 13 litri ~= 1,53 €/litro, un costo salato, ma plausibile...

    il diesel sta ~1,38 €/litro, quindi con 20€ avresti dovuto vedere 14,5 litri circa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Re: il buco è sempre uguale?

    Originariamente inviato da hfish
    a parte le giuste considerazioni sulle dimensioni del buco, 20€ / 13 litri ~= 1,53 €/litro, un costo salato, ma plausibile...

    il diesel sta ~1,38 €/litro, quindi con 20€ avresti dovuto vedere 14,5 litri circa
    si è vero,facendo un breve calcolo i conti tornano
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9


    e io, dal titolo, chissà cosa mi immaginavo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Originariamente inviato da Merrill Stubing


    e io, dal titolo, chissà cosa mi immaginavo.
    per chi mi hai preso,per uno che apre discussioni perverse?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.