Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: office 2007 su ebay

office 2007 su ebay

Ho visto su ebay office 2007 ad un prezzo conveniente. La descrizione del prodotto è questa:

Prima di procedere con un eventuale acquisto, voglio fare chiarezza. Office e il Product Key sono in Licenza RETAIL cioè completa e senza scadenza, utilizzabile solo per uso PRIVATO quindi non valida per aziende/uffici. Nell'acquisto non è prevista la confezione originale e il DVD serigrafato Microsoft, dato che il prodotto è stato acquistato dalla Microsoft attraverso il canale online per i rivenditori autorizzati. In caso di acquisto ti invio tramite posta raccomandata il DVD del prodotto, mentre il Product Key verrà inviato via e-mail.

Io sono un privato e vorrei avere word e exell aggiornate (ho la vecchia 2003). E' un prodotto consigliato quello descritto dal venditore?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: office 2007 su ebay

Originariamente inviato da purno
    Ho visto su ebay office 2007 ad un prezzo conveniente. La descrizione del prodotto è questa:

Prima di procedere con un eventuale acquisto, voglio fare chiarezza. Office e il Product Key sono in Licenza RETAIL cioè completa e senza scadenza, utilizzabile solo per uso PRIVATO quindi non valida per aziende/uffici. Nell'acquisto non è prevista la confezione originale e il DVD serigrafato Microsoft, dato che il prodotto è stato acquistato dalla Microsoft attraverso il canale online per i rivenditori autorizzati. In caso di acquisto ti invio tramite posta raccomandata il DVD del prodotto, mentre il Product Key verrà inviato via e-mail.

Io sono un privato e vorrei avere word e exell aggiornate (ho la vecchia 2003). E' un prodotto consigliato quello descritto dal venditore?

Grazie
    decisamente diffida da vendita software su ebay
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    se leggi attentamente ti stà dicendo che ti invia una copia e non l' originale , da usarsi per solo uso privato .
    Quindi truffa in grande stile , per gli allocchi che ci cascano , o per i ghozzi che abboccano.

Questo il venditore:

http://cgi.ebay.it/MICROSOFT-OFFICE-...item3a6292e757

Io ricorro ad ebay solo per risparmaire denaro. Sapete dirmi dove e come acquistare quindi un originale... "conveniente" e a che cifre?

Grazie 1000

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Solitamente compro software online solo dai siti dei produttori dei software stessi, comunque se non sei interessato proprio all'ultima versione (la 2010) ma ti basta la versione 2007 dai una occhiata qui , poi vedi tu se fidarti.
    Ciao
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie 1000

PS: la scritta "ATTENZIONE" IL PRODOTTO NON CONTIENE CD D'INSTALLAZIONE significa che devo scaricare il programma dal sito ufficiale nella versione demo e poi inserire i codici che il sito che mi hai segnalato mi invierà all'acquisto del prodotto?

Permessi di invio