Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Absolute ADSL Infostrada

    Buon giorno a tutti, sono Salvo e vi scrivo perchè vorrei sapere se c'è un qualunque metodo per avere questa connessione di Infostrada in FASTpath. Sono su Rete TELECOM-ITALIA. Se c'è qualcuno che effettivamente può dare una mano a risolvere questo problema si faccia pure avanti, all'inizio quando mi han proposto infostrada il call center mi ha garantito al 100% che era in fast, cosa che si è rilevata negativa una volta passato a loro.

    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Le connessioni Infostrada su rete Telecom purtroppo sono sempre configurate interleaved e non c'è modo di ottenere il fast. Mai fidarsi di quello che dicono gli operatori dei callcenter, quanto gli parli di fast poi è già un miracolo che sappiano cos'è...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    io quando ero con alice avevo il fast, poi per la convenienza dell'offerta che mi fecero passai a loro, pensi che non si può ottenere conoscendo magari qualche tecnico telecom ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Mah io dubito, con Alice se hai le conoscenze giuste è relativamente facile, con le wholesale dei grossi provider non ho mai sentito di nessuno che sia riuscito ad avere il fast. Io anni fa passai da Libero su rete Telecom a NGI proprio perchè mi serviva il fast e allora non ero coperto da operatori in ULL...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.