Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sfondo centrato in qualsiasi risoluzione

Salve a tutti!!

Sono alle prime armi con i fogli di stile.
    Deco creare una pagina con una immagine centrale!

Ho bisogno di avere uno sfondo (magari un immagine ripetuta) che occupi tutta la grandezza del browser, qualsiasi risoluzione sia.
    Come procedo???

Grazie mille!!

Ciao.
    Non ho capito bene cosa intendevi, cmq se vuoi una immagine centrata a qualsiasi risoluzione, devi inserire nel css nel selettore del body questa riga di codice:
    codice:
    background:url(my_bg.myext) top center no-repeat #mycolor; 	background-attachment:fixed;
    dove my_bg.myext va sostituito con il percorso dell'immagine che vuoi inserire come background, #mycolor va sostuito con il colore di sfondo che vuoi che si veda, nel caso che lo sfondo non riempie l'intera finestra del browser.

Spero di esserti stato di aiuto !
    Ciao

Ciao!
    grazie della risposta??
    il selettore del body è il tag #body {....} ??

questo è per inserire un immagine al centro del documento (e di questo ti ringrazio perche mi serve).

Inoltre vorrei uno sfondo per tutto il documento (su cui poi posizionare al centro l'immagine) che occupi tutto il documento (senza dover scendere con la barra laterale, o che la pagina resti incompleta)

grazie mille.

Ciao
    Innanzitutto nel css il tag body, non viene selezionato con # ma semplicemente cosi :
    codice:
    body{
    background:.....;
    ....
    ....
    }
    , poi per quanto riguarda l'altra domanda l'immagine che si adatta a tutte le risoluzioni, non credo, che tu possa farlo, se non con qualche aiuto di javascript, o jquery.
    Calcola anche che le risoluzioni variano e un immagine può vedersi bene a 1280px e 1024px e non a 1182px...

Spero di esserti stato di aiuto !
    Ciao

Permessi di invio