Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Piaggio Porter - parere?

    c'è qualcuno che ha esperienza diretta di un Piaggio Porter (versione pianale / ribaltabile/ furgone)?
    come ci si trova?
    è un prodotto "riuscito" o ha problemi?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un mio compagno di facoltà ha usato il porter in dotazione ad uno dei dipartimenti di ingegneria qua a pisa e me ne ha parlato solo male, ma sicuramente è da tenere in conto il fatto che fosse usato da cani e porci

    che devi farci?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    A parte che sembra di guidare un videogioco (a parer mio) e che se lo carichi troppo (ma comunque nei limiti) perde stabilità da matti io non mi ci sono trovato malissimo...

    Chiaro, gli interni non sono firmati mercedes...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    vorrei farvi notare che è un aggeggetto che costa una frazione di un iveo daily o simili...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    l'apecar costa ancora meno... un risciò ancora meno di un apecar... quindi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da hfish
    l'apecar costa ancora meno... un risciò ancora meno di un apecar... quindi?
    quindi valutate attentamente il rapporto qualità/prezzo

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    grazie ragazzi!

    non dovrei usarlo io ...anche se mi affascina sapere che è a trazione posteriore

    servirebbe in un'azienda in campagna per movimento sacchi et similia.
    per esmpio carico di sacchi di mangine, carico di semi da consorzio, balllette di fieno...
    da escludere veicoli tre-ruote.
    mi sembrava che questo genere di mezzi fosse quello con il miglior rapporto prestazioni/prezzo.
    un Fiat Ducato o un Iveco Daily ha un costo molto maggiore...


    il modello a cui facevo riferimento è il modello "Standard" con pianale
    http://www.piaggioveicolicommerciali...3/Default.aspx

    al momento un'altra alternativa trovata sarebbe un
    "Giotti Victoria Gladiator"
    http://www.giottivictoria.com/modelli-gladiator.php
    (la Giotti Victoria è nota nel settore dei camper ed allestimenti camper)

    ogni vostra considerazione sarà gradita!
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da aleritty
    A parte che sembra di guidare un videogioco (a parer mio) e che se lo carichi troppo (ma comunque nei limiti) perde stabilità da matti io non mi ci sono trovato malissimo...

    Chiaro, gli interni non sono firmati mercedes...
    tu l'hai guidato?
    che modello?

    che uso ne hai fatto?

    come affidabilità? da noie? è delicato? è soggetto a facili rotture/costante manutenzione?
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se non hanno troppo da caricare un apecar 2 tempi forse è davvero una scelta migliore
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da hfish
    se non hanno troppo da caricare un apecar 2 tempi forse è davvero una scelta migliore
    l'apecar è escluso.
    poco stabile. magari si prende una curva a pieno carico troppo velocemente e si cappotta...
    e non può andare su autostrade/raccordi/tangenziali

    esisterebbe anche il "Piaggio Quargo" (è come un' Ape a 4 ruote) ma ha un motore da appena 700cc ed anche esso non può andare su autostrade/raccordi/tangenziali.

    non sono esperto del settore dei veicoli commericali, ma mi par cmq capire che c'è davvero ben poco da scegliere in questo segmento di veicoli di dimensioni cmq contenute...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.