Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore di sintassi nell'espressione query... ma non trovo

Carissimi amici, vi pongo un quesito nel quale ieri sera sono inciampato da inesperto :-)

Allora... ho applicato i tag nel mio sito, in modo da poter fare delle semplici ricerche... e adesso vorrei fare una cosetta più simpatica con la pubblicazione di una tabella con i tag più cliccati ed utilizzati... ma qui mi sono perso: ho creato una tabella che si chiama TB_TAG nella quale inserisco i TAG da utilizzare poi nell'inserimento dell'articolo...

ESEMPIO 1: se nell'articolo inerente alla nascita di un nuovo negozio SVG voglio citare i tag SVG TALAMINI ANDREA CARLO, prima vado nella sezione "inserisci tag" poi quando vado a compilare l'articolo, ho una sezione con menù a tendina dove vado a cliccare i tag sopra citati, così l'articolo me li inserisce.

Quindi ho la FASE 1 dove in una pagina specifica creo i nuovi TAG se non già presenti nell'elenco e la FASE 2 dove li seleziono per l'inserimento nell'articolo.

L'intoppo lo ho nella FASE 2 perchè mi piacerebbe fare in modo che quando clicco "PUBBLICA ARTICOLO" oltre all'inserimento dell'articolo e la registrazione dei vari campi (titolo, descrizione, luogo, foto, tag, autore, ect ect) in automatico andasse ad aumentare un "+1" al campo del tag inserito, così da tenere un contatore di quante volte lo ho usato.

Nello specifico ho il codice di pubblicazione dell'articolo:

codice:
    <%
    Set oConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    oConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Request.ServerVariables("APPL_PHYSICAL_PATH") & "MDB\tln.mdb"
    Set oRs=Server.CreateObject("ADODB.Recordset")

oRs.Open "tb_articoli",oConn,3,3
    oRs.AddNew

oRs("ar_an")=Request("frm_ar_an") - qui registra il mese esempio gennaio 2011
    oRs("ar_n")="NO" - qui imposta il non pubblicato, quindi non visualizza sul sito reale
    oRs("ar_titolo")=Request("frm_ar_titolo") - registra il titolo