Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cambio gestione sito

Utente di HTML.it

Cambio gestione sito

salve a tutti!

Ho il seguente problema:

Ho fatto fare il sito internet completamente in flash da un agenzia.
    Ora voglio fare un altro sito, completamente uguale a quello precedente come impostazione ma voglio cambiare solo lo sfondo e i contenuti interni dei testi (che sono molto pochi).

Ora l'agenzia con la quale ho lavorato mi trovo bene e voglio cambiarla, vorrei dare il lavoro a un'altra azienda, le mie domande sono:

1- Se ho accesso al server dove risiede il sito, posso farvi accedere un altra agenzia cpiarne il contenuto e modificare il sito (per potermi staccare dall'altra)?
    2- Se il sito è totalmente in flash cambiare solo lo sfondo e i contenuti è una cosa complicata o semplice? (giusto per capire anche economicamente quanto mi può costare)
    3- E' possibile che l'agenzia che mi ha fatto il sito precedentemente possa bloccare in qualche modo i file in flash e mi renda impossibile modificarli, quindi devo rifare tutto il sito da capo??

Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Se puoi accedere al server puoi comunque scaricare solo lo swf del sito, lo swf è il prodotto finito non editabile, mentre per apportare modifiche occorre il file sorgente con estensione fla, bisogna vedere che contratto hai fatto con l'agenzia, se nel contratto hanno specificato che il sorgente rimane di loro proprietà la vedo male.

Permessi di invio