Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    168

    schermata con stringa query dopo submit modulo

    ciao a tutti,
    premetto subito: di php so poco o nulla, ma mi trovo cmq a dovere risolvere un problema su un sito (evidentemente non fatto da me), vi chiedo quindi gentilmente di darmi una mano... grazie!

    in pratica, accedendo a un'area riservata di un sito di e-commerce e modificando la scheda di un prodotto (semplici modifiche di testo al campo descrizione), quando clicco sul tasto di modifica, mi rimanda ad una pagina testuale (formato php) con la sola stampata della stringa di update...

    codice:
    update prodotti set prodnome='pippo',prodcodice='', prodprezzo='28.00',prodattivo='1',prodcatid='19',proddescrizione='descrizione prodotto pippo.',proddescrminima='descrizione prodotto pippo.',proddescrbreve='descrizione prodotto pippo.',prodimmagine='files/immagini/thumb/thumbgrande_2010_02_17_13_46_34pippo.jpg' ,prodthumbmedio='files/immagini/thumb/thumbmedio_2010_02_17_13_46_34pippo.jpg' ,prodthumbsmall='files/immagini/thumb/thumbsmall_2010_02_17_13_46_34pippo.jpg' , prodzona1='1' , prodzona2='', proddisp='0', prodimmaginecivetta='files/schede/' WHERE prodid='1107' 
    immaginenuova=0.
    prodimmagine=files/immagini/thumb/thumbsmall_2010_02_17_13_46_34pippo.jpg.
    prodimmagine_name=.
    logusersconto=.
    preciso che fino alla scorsa settimana funzionava tutto e non è stata fatta alcuna modifica al sito. che sia un problema dell'hosting? cosa posso verificare io, o chiedere di verificare al provider dell'hosting?

    grazie mille per l'aiuto!


    t.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    168
    ho problema anche su un'altra area di aggiornamento del sito (utenti), in pratica modifica la scheda di un utente, clicco su modifica e mi da "inserimento fallito" con redirect alla pagina di aggiornamento!

    a questo punto credo *non* si tratti di un problema di codice php (anche perchè non è stato modificato) ma lato server... se gentilmente potete darmi qualche suggerimento su cosa chiedere ai responsabili dell'hosting... (quelli di arezzo).

    ciao ciao
    t.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.