Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto tesina oggetto document

Ciao ragazzi....

devo scrivere una tesina di 4/5 pagine sull'oggetto document...ho già trovato più di qualcosa...avete altre info da darmi o link dove posso trovare informazioni??!!

Grazieee

Grazie...ma avevo già provato a cercare su google!!! Mi sai per caso dire la differenza tra DOM e oggetto document??!!

Grazieeeee

ti rinviavo a Google perchè è tutto lì - c'è talmente tanta documentazione sull' oggetto document in javascript che questo forum non saprei proprio cosa potrebbe aggiungere in merito se non che ripetizioni di quanto rinvenibile su google.

Il Dom è un modo relativamente recente di introdurre nuovi metodi e proprietà dell' oggetto document.
    L'oggetto document è come l'oggetto window: talmente vasto che qualsiasi caratteristica nuova implementi in javascript, va a toccare quei due oggetti praticamente per forza.
    Per cui non c'è differenza, nel senso che tanto qualsiasi cosa fai in javascript vai a picchiare sugli oggetti document e window quasi sempre, perchè includono tutto il resto. Window include document, e document include tutto quello che avanza.

Sbizzarrisciti su Google, la documentazione in merito è imponente e per fare un patchwork che riempa tre paginette non avrai davvero problemi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da roberta.b3
    Grazie...ma avevo già provato a cercare su google!!! Mi sai per caso dire la differenza tra DOM e oggetto document??!!

Grazieeeee
    Ma... perso qualche lezione? Farci una tesina la vedo dura, auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazieeeeee....troppo gentileee!!!!!

Permessi di invio