Originariamente inviato da Myaku
mah, sulla complessità dei layout mi trovi in disaccordo, trovo che l'uso delle tabelle sia molto più limitante (una tabella per sua natura non può avere la stessa flessibilità di una struttura tableless ... non so se sono riuscita a rendere il concetto).
Poi sul discorso vostri tempi/costi non metto ovviamente becco, però ciò che ho notato per mia esperienza è che una volta presa la mano, creare layout tableless (parlo ovviamente di codici scritti senza automatismi) non richiede maggiori tempi di sviluppo, anzi: considerato che di codice ne serve pure di meno rispetto alla stessa controparte intabellata, hai anche il vantaggio di ottenere pagine più leggere.
Io sono pignola e lo ammetto, ma diciamo che i vantaggi - di cui non vado a fare elenco dato che l'argomento è trito e ritrito - non sono solo una questione "etica"
Poi alla fine ognuno è libero di agire come meglio crede, e probabilmente non è neanche questo il luogo giusto per intavolare una discussione approfondita su questi temi ... ma chissà, magari in altra sede ...