Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    consiglio sigaretta elettronica

    salve raga qualcuno la usa? intendo quella che fa pure nicotina

    fa fumo uguale come una sigeretta normale oppure non essendoci combustione il fumo non c'è?


    qualcuno le usa? in farmacia ne avevano (una che inizia con la L...) però costavano 120€


    consigli?

  2. #2
    L'ho vista in azione (al chiuso) da qualche mio amico. Il fastidio per chi ti circonda è nullo. Zero fumo. A quanto pare tu hai l'idea di aspirare perchè comunque aspiri vapore acqueo che quando espiri non da il minimo fastidio.

    Più che altro pare sappia di poco e non dia molta soddisfazione. Appaga la gestualità (che è comunque una componente che contribuisce alla dipendenza psicologica), e fornisce la tua dose di nicotina quotidiana senza avvelenarti troppo con altre sostanze.

    Da ex fumatore, credo che io l'avrei usata come soprammobile
    Certo è che se ti trovi in un luogo dove è vietato fumare... beh... può essere una buona alternativa. Oppure può venire comoda per risparmiare sulla salute se inizi a furmarti una sigaretta vera e due giri di elettronica...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    falsa come una birra analcolica immagino
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    L'ho vista in azione (al chiuso) da qualche mio amico. Il fastidio per chi ti circonda è nullo. Zero fumo. A quanto pare tu hai l'idea di aspirare perchè comunque aspiri vapore acqueo che quando espiri non da il minimo fastidio.

    Più che altro pare sappia di poco e non dia molta soddisfazione. Appaga la gestualità (che è comunque una componente che contribuisce alla dipendenza psicologica), e fornisce la tua dose di nicotina quotidiana senza avvelenarti troppo con altre sostanze.

    Da ex fumatore, credo che io l'avrei usata come soprammobile
    Certo è che se ti trovi in un luogo dove è vietato fumare... beh... può essere una buona alternativa. Oppure può venire comoda per risparmiare sulla salute se inizi a furmarti una sigaretta vera e due giri di elettronica...

    per caso conosci i prezzi? no perchè in farmacia quella con nicotina per 120€ mi sembra un pò tanto

  5. #5
    Originariamente inviato da xnavigator
    per caso conosci i prezzi? no perchè in farmacia quella con nicotina per 120€ mi sembra un pò tanto
    la barista sotto casa mia ha preso questaed è soddisfattissima.
    Secondo me è na boiata

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    0

    consiglio

    ciao!la sigaretta elettronica è un valido strumento per allontanarsi dalle sigarette tradizionali...importante è anche la tua forza di volontà!Nella scelta della sigaretta elettronica tieni sempre presente le certificazioni sul prodotto. infatti, il liquido di Aria sigaretta elettronica è prodotto in Italia e Certificato dal Dipartimento di Chimica dell'Università degli stusi di Perugia. Sono stati condotte anche le analisi sui fumi/vapori.
    Se ti va puoi contattarci al numero verde xxxxxxx oppure visionare il sito nospam
    CIAO E GRAZIE!!!!

  7. #7
    non mi trovo male, il problema è trovare un gusto che soddisfi.
    per ora sto ancora integrando con le vere (sinceramente non vorrei rinunciare a quelle 2/4 sigarette indispensabili) ma da forte fumatore (tra le 20 e le 30 al giorno= ho ridotto a 10/15 al giorno.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Io la uso da 6 mesi e mi trovo benissimo, non ho più fumato una sigaretta vera da allora. Naturalmente vi diranno tutti che fanno male, d'altronde l'industria del tabacco la fa da padrona...

    La cosa bella è che dicono "siccome non ci sono ancora studi che dimostrano se faccia male o meno allora la sigaretta elettronica va vietata", invece le sigarette vere, la cui tossicità è stata ampiamente dimostrata, possono essere vendute tranquillamente... Meditate gente, meditate...

  10. #10
    Originariamente inviato da artistic101
    Naturalmente vi diranno tutti che fanno male, d'altronde l'industria del tabacco la fa da padrona...
    come non quotarti.

    guarda la cosa che mi manca di più nella mia breve esperienza (2 settimane) è il rito dell'accensione, sarebbe bello avere un qualcosa che fingesse l'accensione.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.