PDA

Visualizza la versione completa : Conto corrente arancio e ditta

Manuelandro
01-02-2011, 19:49
Forse sto per fare una di quelle domande così stupide da farvi svenire davanti al pc...comunque

ho aperto una ditta con la relativa p.iva e volevo aprire un conto corrente intestato unicamente ad essa.
Dato che mi serve il massimo della flessibilità e della comodità, poichè ci sarebbe molte transazioni online al giorno (no non sono diventato ricco....di piccole somme), tramite paypal, avevo pensato al conto arancio più conto corrente arancio (quindi in questo caso non ci dovrebbe essere bisogno di un conto base su cui appoggiarmi no?).

Ora, andando sul loro sito e provando ad aprire il conto, riesco solo a farlo ad una persona fisica come intestataria, e non ad una impresa. Sono utonto io o cosa? :fagiano:

rebelia
01-02-2011, 19:59
Originariamente inviato da Manuelandro
Sono utonto io o cosa? :fagiano:

mi sa di no: mi ero informata un mesetto fa e qualcuno mi disse che e' solo per privati (prendila cmq con le pinze, perche' e' stata un'info che mi diedero en passant)

Manuelandro
01-02-2011, 20:03
:nonlodire

Manuelandro
01-02-2011, 21:08
ho dato un'occhiatina a fineco, che pure mi sembra molto comoda, conveniente ed ha ottimi feedback.
Ma nemeno riesco a trovare il conto per la ditta individuale

ma possibile mai? :nonlodire
qualcuno che ha esperienza mi venga in aiuto

chimera
01-02-2011, 21:45
saranno quel che saranno ma con Unicredit per l'azienda non sbagli

Presenza sul territorio

online che funziona da dio

Sono 3 anni che la mia azienda e' appoggiata con Unicredit e mi son sempre trovato bene :ciauz:

Manuelandro
01-02-2011, 22:48
Originariamente inviato da chimera
saranno quel che saranno ma con Unicredit per l'azienda non sbagli

Presenza sul territorio

online che funziona da dio

Sono 3 anni che la mia azienda e' appoggiata con Unicredit e mi son sempre trovato bene :ciauz:

con le spese come ti trovi?

conto arancio e fineco non hanno canone annuale, nemmeno il bollo, bancomat e carta di credito gratuite (le prime) con prelievi in tutta europa, ed un tasso di circa 2,4.

la differenza è sostanziale?

Loading