Salve a tutti sto creando un programma in asp.net(VB) che prende un File PDF e lo converte in TXT il mio problema però non è questo... è un'altro.
Devo includere delle librerie e non so come fare.
Quando ho creato il programma come console application ha funzionato. ho aggiunto il riferimento al file .dll e praticamente il gioco era fatto...
Invece in asp.net questa cosa non funziona assolutamente!!! Cioè... Su visual Studio non mi da nessun errore però quando vado a provare il programma su IIS mi da il seguente errore:
Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.
Messaggio di errore del compilatore: BC30002: Tipo 'PdfDocument' non definito.
Errore nel codice sorgente:
codice:
Imports PdfSharp
~~~~~~~~
C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\root\26676eb7\92c7e946\App_Web_tffjuxnt.0.vb(17) : warning BC40056: Lo spazio dei nomi o il tipo specificato nelle importazioni 'PdfSharp.Drawing' non contiene alcun membro pubblico o non è definito. Accertarsi che lo spazio dei nomi o il tipo sia definito e contenga almeno un membro pubblico e che il nome dell'elemento importato non utilizzi alias.
Imports PdfSharp.Drawing
~~~~~~~~~~~~~~~~
C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\root\26676eb7\92c7e946\App_Web_tffjuxnt.0.vb(18) : warning BC40056: Lo spazio dei nomi o il tipo specificato nelle importazioni 'PdfSharp.Pdf' non contiene alcun membro pubblico o non è definito. Accertarsi che lo spazio dei nomi o il tipo sia definito e contenga almeno un membro pubblico e che il nome dell'elemento importato non utilizzi alias.
Imports PdfSharp.Pdf
~~~~~~~~~~~~
c:\inetpub\wwwroot\provaobjie\Default.aspx.vb(3) : warning BC40056: Lo spazio dei nomi o il tipo specificato nelle importazioni 'PdfSharp' non contiene alcun membro pubblico o non è definito. Accertarsi che lo spazio dei nomi o il tipo sia definito e contenga almeno un membro pubblico e che il nome dell'elemento importato non utilizzi alias.
Qualcuno può aiutarmi???? Magari è una banalità ma io non ci arrivo essendo che è da poco che lavoro con asp e sono praticamente autodidatta!!!!!