Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aggiungere librerie in Asp.net

Salve a tutti sto creando un programma in asp.net(VB) che prende un File PDF e lo converte in TXT il mio problema però non è questo... è un'altro.

Devo includere delle librerie e non so come fare.

Quando ho creato il programma come console application ha funzionato. ho aggiunto il riferimento al file .dll e praticamente il gioco era fatto...

Invece in asp.net questa cosa non funziona assolutamente!!! Cioè... Su visual Studio non mi da nessun errore però quando vado a provare il programma su IIS mi da il seguente errore:

Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del compilatore: BC30002: Tipo 'PdfDocument' non definito.

Errore nel codice sorgente:

codice:
    Imports PdfSharp
    ~~~~~~~~
    C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\root\26676eb7\92c7e946\App_Web_tffjuxnt.0.vb(17) : warning BC40056: Lo spazio dei nomi o il tipo specificato nelle importazioni 'PdfSharp.Drawing' non contiene alcun membro pubblico o non è definito. Accertarsi che lo spazio dei nomi o il tipo sia definito e contenga almeno un membro pubblico e che il nome dell'elemento importato non utilizzi alias.

Imports PdfSharp.Drawing
    ~~~~~~~~~~~~~~~~
    C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\root\26676eb7\92c7e946\App_Web_tffjuxnt.0.vb(18) : warning BC40056: Lo spazio dei nomi o il tipo specificato nelle importazioni 'PdfSharp.Pdf' non contiene alcun membro pubblico o non è definito. Accertarsi che lo spazio dei nomi o il tipo sia definito e contenga almeno un membro pubblico e che il nome dell'elemento importato non utilizzi alias.

Imports PdfSharp.Pdf
    ~~~~~~~~~~~~
    c:\inetpub\wwwroot\provaobjie\Default.aspx.vb(3) : warning BC40056: Lo spazio dei nomi o il tipo specificato nelle importazioni 'PdfSharp' non contiene alcun membro pubblico o non è definito. Accertarsi che lo spazio dei nomi o il tipo sia definito e contenga almeno un membro pubblico e che il nome dell'elemento importato non utilizzi alias.
    Qualcuno può aiutarmi???? Magari è una banalità ma io non ci arrivo essendo che è da poco che lavoro con asp e sono praticamente autodidatta!!!!!
    Why so serious?????

Stai parlando di un progetto di tipo Web Application? In tal caso ti sei assicurato che la libreria venga inclusa nella cartella bin del progetto in output?
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Si i file dll sono dentro la cartella bin infatti è per questo che non so il perchè del non funzionamento
    Why so serious?????

Permessi di invio