Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[SQL]Esportare dati in csv da odbc...

In MySql attraverso la LOAD DATA INFILE riesco a importare i dati da un file csv in una tabella MySql.

Se invece volessi esportare i dati di una tabella connessa via ODBC su un file csv e scegliermi arbitrariamente il separatore che mi fa più comodo, esiste un istruzione sql che mi permetta di far ciò?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    codice:
    select * into outfile 'c:/dump.csv'
    fields terminated by '#'
    from tabella

Originariamente inviato da nicola75ss
    codice:
    select * into outfile 'c:/dump.csv'
    fields terminated by '#'
    from tabella
    Così non mi funziona...
    Io dovrei esportare i dati di una tabella esterna a cui accedo attraverso ODBC via Excel o lo strumento Base di OpenOffice.
    Dopodichè dovrei importare in una tabella MySql.
    La difficoltà che sto trovando è nell'esportare i dati da ODBC in csv usando un separatore che vorrei decidere io (in quanto il carattere ; che mi obbliga a usare l'esportazione di excel è presente parecchie volte come dato in alcuni campi della tabella da esportare).
    Fino a poco tempo fa usavo AquaDataStudio che mi permetteva di fare qualsiasi tipo di esportazione e importazione con molta flessibilità, ma ora sono impossibilitato nell'usarlo.

Esistono i driver ODBC di MySql, forse possono fare al caso tuo

Originariamente inviato da Dascos
    Esistono i driver ODBC di MySql, forse possono fare al caso tuo
    E posso collegarmi all'origine dati esterna anche se non è MySql con tale driver?
    L'origine io ce l'ho già (tant'è vero che sia con excel, access o Base di OpenOffice riesco a collegarmi) ed è un bridge con delle tabelle vsam (file in formato cobol).

Se il tuo scopo è esportare da excel per importare in MySql, i driver ODBC MySql dovrebbero permettertelo.
    Quando esporti da excel indichi come destinazione il db MySql. Dovrebbe funzionare.
    Dico dovrebbe perchè non uso Microsoft, quindi prendi molto con le pinze quanto ti ho detto.

http://dev.mysql.com/downloads/connector/odbc/5.1.html

Permessi di invio