PDA

Visualizza la versione completa : non riesco a vedere partizione HD

cencia
02-02-2011, 14:38
Ciao,
sto buttando una immagine ISO con WMware_player ma incontro un problemino:

non riesco a trovare la partizione dell'HD sottostante (in poche parole non riesco a vedere
i driver di W7: driver che mi servono per installare con ndiswrapper la periferica WIFI).

Ho visto che facendo partire il LIVE CD da lettore CD su un PC con installato Win2000,
il C:\\ di win lo trovo in /mnt/media/hda1 ad esempio.

con Windows7 non riesco a trovare dove capita posso accedere ai file del HD medesimo.

qualcuno ha gi provato tale cosa?

:bh:

psykopear
03-02-2011, 12:05
Originariamente inviato da cencia
Ciao,
sto buttando una immagine ISO con WMware_player ma incontro un problemino:

non riesco a trovare la partizione dell'HD sottostante (in poche parole non riesco a vedere
i driver di W7: driver che mi servono per installare con ndiswrapper la periferica WIFI).

Ho visto che facendo partire il LIVE CD da lettore CD su un PC con installato Win2000,
il C:\\ di win lo trovo in /mnt/media/hda1 ad esempio.

con Windows7 non riesco a trovare dove capita posso accedere ai file del HD medesimo.

qualcuno ha gi provato tale cosa?

:bh:

non ho capito bene, vuoi vedere l'hardi disk reale del tuo computer da una macchina virtuale ivi installata o cosa? E in caso, il sistema host (quello dove hai installato vmware) linux? O stai mettendo una linux su vmware installato in windows?

cencia
03-02-2011, 12:26
esatto,
voglio vedere Hard Disk (su cui c' W7, e su cui installato WMware) e
voglio emulare AUDITOR COLLECTION, linux basato su KNOPPIX.

hai qualchce idea?

gargamella08
04-02-2011, 21:08
Hai installato le Guest Additions? Hai impostato la condivisione sulla cartella desiderata?

Loading