Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto posizione motore di ricerca

Allora devo fare un sito a un cliente.
    questo ha gia un sito indicizzato su google.
    Se io modifico il sito la posizione rimane uguale?

Secondo il cliente vuole che a ogni modifica google legga la parola o foto inserita e li rimetta sul motore di ricerca.

Terzo che ne pensate del servizio key position di aruba a 50 euro anni?

grazie
    Marco

Se modifichi il layout e lasci i contenuti uguali, compresi i titoli delle pagine e le url la posizione non dovrebbe cambiare anzi possibilmente migliorare se migliori la qualità del codice.

Se modifichi i contenuti il posizionamento varia a seconda dell'entità delle modifiche.

Il servizio di posizionamento a 50 Euro all'anno? Beh, mi sembra eccessivamente caro...!

Utente di HTML.it
    Se modifichi i contenuti il posizionamento varia a seconda dell'entità delle modifiche.

quindi se inserisco una foto o un testo dovrebbe automaticamente comprarire su google?

anche le foto?

Altra domanda le foto su google vengono messe in automatico con creazione del site map?

grazie per la risposta
    molto gentile

Se per il tuo cliente è importante il posizionamento su Google il mio consiglio è di rivolgerti a una persona esperta in questo ambito altrimenti rischi di fare danni e perdere il cliente.

Tutti i contenuti (o quasi) del sito vengono indicizzati, che poi appaiano a fronte di determinate ricerche è un'altro paio di maniche.

Le foto dovrebbero apparire dove? Su Google Images?
    Anche lì è necessario ottimizzare le immagini,con un giusto "alt", con un giusto "title".
    Certezze, in questo campo, non è possibile offrirne.

Per inciso, quando dicevo che 50 Euro annui erano troppi ero (molto) ironico.

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ho capito cosa fare
    al massimo gli posso offrire il servizio che di 50 euro annuo per posizione nelle prime 3 pagine di google.
    se gli piace bene altrimenti nulla.
    grazie ancora .

Marco

Permessi di invio