Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g

[open office-foglio di calcolo] importazione dati da database

ciao a tutti, vi sottopongo il seguente quesito:
    ho un database SQL di cui vorrei importare una tabella nel foglio di calcolo di open office. per intenderci vorrei fare quello che in excel č nel menų dati-importa dati-database esterno.
    ho provato a dare un'occhiata ma non capisco come fare a dire da quale fonte odbc deve prendere la tabella da importare.
    qualcuno lo ha mai fatto e mi sa dare qualche indicazione? anche a cercare con google devo dire che non ho trovato nulla di interessante... ma magari ho cercato male! grazie in anticipo a chi proverā ad aiutarmi!

non so risponderti mi dispiace ma posso suggerirti di provare http://user.services.openoffice.org/it/forum/
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori č di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    grazie borgodiavalon, in effetti ci avevo giā pensato.
    nel frattempo sono riuscita a trovare il modo di connettermi al database tramite odbc ma dato che il tutto č leggermente diverso da quello che si fa coi prodotti microsoft ho ancora alcune zone oscure.
    se risolvo magari cerco di postare la soluzione, chissā che poi non possa servire a qualcun altro.

Permessi di invio