Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: la miglior risposta

  1. #1

    la miglior risposta

    Qual'e' la miglior risposta, con il massimo rendimento? Ho avuto uno scambio battute con una gentildonna nei termini delle email sotto, ed adesso dal tono della ultima risposta si deduce che potrei replicare. Adesso vorrei dare la miglior risposta possibile, non con l'interesse di portare avanti qualcosa ma con la curiosita' di confrontare il diverso risultato ottenuto con risposte diverse. Voi cosa rispondereste? Mi aiutate a replicare nel modo migliore possibile, con la maggior resa?



    Buongiorno, ho visto il suo annuncio e sarei interessata alla bicicletta che
    propone. Potrebbe gentilmente dirmi se e di quali lavori necessita (luci,
    freni, sella, ecc.)? Io abito in zona …...; se la bici si trova in zona
    centro-sud, posso venire a vederla senza alcuna difficoltà. La ringrazio e
    porgo cordiali saluti.
    xxxx.
    ..................................................
    le luci davanti sono da cambiare ed il freno dietro non funziona pur avendo
    tutti i componenti (forse e' solo da sistemare un po') per il resto, freno
    davanti, ruote ecc e' funzionante
    eventualmente visibile in piazza …. Arrivederci cell....
    ..................................................
    La ringrazio della risposta, oggi ho trovato la bicicletta che cercavo.
    Grazie ancora della disponibilità,
    xxx.
    .................................................
    niente Peccato perche' oltre alla bici vedevi anche un bel fustone
    ..................................................
    Nel ringraziarLa per il raffinato pensiero, Le rendo noto che, quando desidero
    vedere un bel fustone, mi reco al reparto detersivi dell'Esselunga, ove posso
    trovarne un vasto campionario.
    Cordialmente,
    x.

  2. #2
    Gli hai detto davvero, "niente Peccato perche' oltre alla bici vedevi anche un bel fustone" ??
    Ciao!

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: la miglior risposta

    Originariamente inviato da fransi
    Adesso vorrei dare la miglior risposta possibile, non con l'interesse di portare avanti qualcosa ma con la curiosita' di confrontare il diverso risultato ottenuto con risposte diverse.
    Eh?


    (chi risponde "Puppa" verrà fustigato pubblicamente nel nuovo forum)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Stia attenta all'offerta della supercazzola con scappelamento a destra, perchè le offrono due fusti manco fosse antani per lei soltanto quattro col tarapia tapioca in omaggio.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    cioè non solo t'ha coglionato rendi la cosa anche pubblica... geniale
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    A me sembra che voglia giocare non che voglia coglionarlo, rispondi che all'Esselunga hanno solo fustini economici.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Contando il livello della risposta che ti ha dato la gentildonna, direi che o tiri fuori qualcosa di veramente interessante, e rischi di tirarla per le lunghe ma poi vinci, o tiri fuori qualcosa di pirla e allora hai vinto di nuovo tu, hai l'ultima parola ma perchè la tizia semplicemente non ha voglia di perdere tempo a rispondere alle pirlate
    Insomma, io non sarei fiera di vittorie di questo tipo in entrambi i casi, ma c'è gente che si accontenta di veramente poco.Resta da capire per quale motivo tu voglia replicare a tutti i costi: vuoi cercare di abbordare la gentildonna, prendendoti poi ovviamente tutti i possibili rischi e le varie cose che ne potrebbero conseguire, o è solo quell'istinto per il quale si vuole dimostrare che si è più fighi degli altri?

  8. #8

    la miglior risposta

    è il silenzio.

    Soprattutto nel tuo caso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    regola numero zero

    provarci sempre.


    resta inteso che l'altra regola numero zero è:

    mentire sempre.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    secondo me hai toppato a darle del "tu" nella tua ultima risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.