Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    la pagliacciata delle lunga vita delle lampadine a risparmio energetico

    sarei davvero curioso di sapere se c'è qualcuno a cui le lampadine a risparmio energetico durano in media almeno 2 anni.
    perchè sono alquanto stufo di leggere ancora oggi che le lampadine a risparmio energetico duranno anni e anni.
    la pagliacciata delle lunga vita delle lampadine a risparmio energetico è davvero durata abbastanza!

    per esperienza, l'UNICA lampadina a risparmio che mi è durata 5 anni era una OSRAM.
    tutte le altre (sia di marca sia di sottomarca) non sono mai durate molto...

    e a voi?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Io ho una comprata nel 1980 e funziona ancora.
    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Mai bruciato una lampadina a risparmio energetico... altro che 2 anni

  4. #4
    A parte gli scherzi, ragazzi, io posso assicurare che le lampadine a risparmio energetico funzionano a dovere.

    A casa mia l'ultima volta che le cambiai era ormai non so quando...
    Mi ricordo però, precisamente, che quando cambia quella di camera mia (a seguito di un piccolo incidente con una palla) era estate del 2008 ed ancora la lampadina è quella e mai cambiata...

    Quindi si, posso dire che è vero che durano tanto.
    Certo dipende anche dalla lampadina... cosa che dubito si possa pretendere da lampadina a risparmio energetico che paghi 1 euro l'una...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    per lavoro uso ogni genere di lampada in quantità industriale ,per casa ho sostituito tutte le lampade a risparmio energetico con lampade a led e li si che la differenza si nota.
    Relativamente alle varie lampade posso garantirti che il top è Philips seguita a distanza da Osram poi l'abisso ,tieni anche presente che non è leggenda il fatto che presso i supermercati vengano vendute partite di "serie b"
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: la pagliacciata delle lunga vita delle lampadine a risparmio energetico

    Originariamente inviato da sparwari
    sarei davvero curioso di sapere se c'è qualcuno a cui le lampadine a risparmio energetico durano in media almeno 2 anni.
    perchè sono alquanto stufo di leggere ancora oggi che le lampadine a risparmio energetico duranno anni e anni.
    la pagliacciata delle lunga vita delle lampadine a risparmio energetico è davvero durata abbastanza!

    per esperienza, l'UNICA lampadina a risparmio che mi è durata 5 anni era una OSRAM.
    tutte le altre (sia di marca sia di sottomarca) non sono mai durate molto...

    e a voi?
    non è che hai qualche problema con l'impianto?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io ne ho cambiata una perchè la tonalità s'era abbassata abbastanza

    Non è che forse le accendi e spegni spesso? perchè mi pare che il ciclo di vita si rapporti a quello

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    consigliatemi marca/modello!
    vi prego!

    io preferisco con luce calda e che si illuminino molto rapidamente!
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    io le prendo all'ikea, le ho su da più di un anno

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    consigliatemi marca/modello!
    vi prego!

    io preferisco con luce calda e che si illuminino molto rapidamente!
    Questa mi dicono corrisponda alla tua richiesta


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.