Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    joomla - remository css

    Salve a tutti,
    ho installato remository su joomla per gestire un'area download per un certo gruppo di utenti. Funziona. Però il layout non mi piace e volevo modificarlo. pensavo si potesse intervenire facilmente sul css chiamato remository.css ma qualunque modifica io faccia non la sente..tramite filezilla sostituisco l'originale con il mio modificato (con lo stesso nome però).. ma niente.. come è possibile?? help please

    grazie

  2. #2
    E' impossibile darti una mano con cosi' poche informazioni a disposizione.

    Posso solo consigliarti di usare Firebug per fare il debugging del CSS. Con Firebug puoi capire da quale foglio di stile viene usato per "decorare" uno specifico elemento della pagina.

  3. #3
    http://www.ilthedelle5.it/area-downolad.html

    questa è la pagina dove c'è l'area download... io con firebug ho guardato ma non mi avedenzia nessun css, solo quello del template generale del sito... guardaci un po' anche tu.. magari sbaglio a guardare..

  4. #4
    Se guardi l'elenco dei fogli di stile importati nel header della documento, vedrai che "remository.css" non e' tra questi.

  5. #5
    ma come mai devo collegarlo io? .. scusami se te lo chiedo ma almeno capisco il meccanismo.. pensavo che una volta che si installa un componente su joomla fosse completo, non che bisognasse collagare le pagine.. no? .. comunque.. adesso l'impaginazione è cambiata.. ora vedo se riesco davvero a intervenire.. non è che sapresti dirmi perchè c'è quello spazio enorme prima dell'area download? con firebug non riesco a capire.. comunque adesso guardo meglio..

  6. #6
    no, non riesco a toglierlo quello spazio.. help...

  7. #7

  8. #8
    dovresti iscriverti per vedere l'area download.. non ti preoccupare, poi ti cancello.. è solo un'area di prova..http://www.ilthedelle5.it/area-downolad.html c'è sia un grande spazio prima dell'area download (nel menu in basso una volta loggato trovi il link) sia quando dici "carica file" .. lì va addirittura fuori dal container!!

  9. #9
    Mi sono registrato svariate volte ma il link non compare e invocando l'url a manina mi richiede nuovamente le credenziali, che poi non convalida.

  10. #10
    devi convalidare con la mail

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.