Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Dimissioni e Preavviso

  1. #1

    Dimissioni e Preavviso

    Che voi sappiate, è possibile concordare un periodo di preavviso superiore a quello di contratto? O si va incontro a problemi burocratici?

    (con entrambe le parti d'accordo, si intende)

  2. #2

    Re: Dimissioni e Preavviso

    Originariamente inviato da chumkiu
    Che voi sappiate, è possibile concordare un periodo di preavviso superiore a quello di contratto? O si va incontro a problemi burocratici?

    (con entrambe le parti d'accordo, si intende)

    Un accordo è sempre possibile tra le parti, hai un motivo particolare per chiedere questa cosa?

  3. #3

    Re: Re: Dimissioni e Preavviso

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Un accordo è sempre possibile tra le parti, hai un motivo particolare per chiedere questa cosa?
    Vorrei stare una settimana in più per avere la certezza di finire un progetto che devo finire prima di smammare, e fare un passaggio di consegne decente senza che poi mi chiamano ogni 10 minuti o mi bestemmiano dietro se non sanno mettere mani su qualcosa.

  4. #4

    Re: Re: Re: Dimissioni e Preavviso

    Originariamente inviato da chumkiu
    Vorrei stare una settimana in più per avere la certezza di finire un progetto che devo finire prima di smammare, e fare un passaggio di consegne decente senza che poi mi chiamano ogni 10 minuti o mi bestemmiano dietro se non sanno mettere mani su qualcosa.
    Beh credo che se lo definite e lo mettete nero su bianco non dovrebbero esserci problemi.
    Generelmente il problema è l'opposto, finire prima del preavviso, un amico che come me ha 4 mesi di preavviso ha dovuto combattere per fare un mese in meno e non farselo trattenere sulla liquidazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Digli che dai le dimissioni a partire da tal data aggiungendo che ti farai tutto il periodo di preavviso e blabla...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Dimissioni e Preavviso

    Originariamente inviato da chumkiu
    Che voi sappiate, è possibile concordare un periodo di preavviso superiore a quello di contratto? O si va incontro a problemi burocratici?

    (con entrambe le parti d'accordo, si intende)
    si, il tutto ovviamente deve essere concordato con il datore di lavoro.

  7. #7
    Ok basta che non se ne escano tipo:
    "Eh quella settimana non te la possiamo pagare perché il CCNL non prevede bla bla"

    Per carità non lavoro con delinquenti... ma non si sa mai.

  8. #8
    Originariamente inviato da chumkiu
    Ok basta che non se ne escano tipo:
    "Eh quella settimana non te la possiamo pagare perché il CCNL non prevede bla bla"

    Per carità non lavoro con delinquenti... ma non si sa mai.
    Ma è pazzesco, stai facendo tuo un problema che dovrebbe essere loro.
    Se loro non si fanno avanti con una proposta che ti faccia stare tranquillo e ti metta al sicuro anche dal nuovo datore di lavoro, li pianti (e nn sarebbe vero visto che stai rispettando il preavviso) e se la gente ti secca al cell non le rispondi o la mandi a cagare.

  9. #9

    Re: Re: Re: Dimissioni e Preavviso

    Originariamente inviato da chumkiu
    Vorrei stare una settimana in più
    basta che dai il preavviso 1 settimana dopo no?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Ma infatti...
    una domanda senza senso...
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.