Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    dottor Jekyll e mister Hyde

    Mr. Hyde dalle prime ore del mattino, generalmente dalle 7.30-8 fino alle 9.30-10, sono intrattabile mordo e sono velenoso, ma sto per i fatti miei e non dò fastidio. Passato quel momento divento dottor Jekyll nel senso che sono disponibilissimo ed aiuto pure le vecchiette ad attraversare la strada. Per poi ritornare, verso fine della serata, ad essere mister Hyde. Non è la prima volta che mi viene in mente l'accostamento al pittore maledetto. Secondo voi sono da ricovero, succede anche a voi qualcosa di simile?

  2. #2
    Non era Caravaggio il pittore maledetto?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3

    Re: dottor Jekyll e mister Hyde

    Originariamente inviato da primeros
    Secondo voi sono da ricovero

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: dottor Jekyll e mister Hyde

    Originariamente inviato da primeros
    Mr. Hyde [...] dottor Jekyll [...] pittore maledetto.

  5. #5
    Pittore?!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: dottor Jekyll e mister Hyde

    Originariamente inviato da primeros
    Mr. Hyde dalle prime ore del mattino, generalmente dalle 7.30-8 fino alle 9.30-10, sono intrattabile mordo e sono velenoso, ma sto per i fatti miei e non dò fastidio. Passato quel momento divento dottor Jekyll nel senso che sono disponibilissimo ed aiuto pure le vecchiette ad attraversare la strada. Per poi ritornare, verso fine della serata, ad essere mister Hyde. Non è la prima volta che mi viene in mente l'accostamento al pittore maledetto. Secondo voi sono da ricovero, succede anche a voi qualcosa di simile?
    Chi sei adesso dottor Jekyll, mr Hyde o il pittore?

  7. #7
    ti dico solo che oscar wilde è preso male ormai e visto che è vicino è con il buon morrison a sballarsi un pò.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.