Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
  1. #1

    guadagno programmatore?

    ciao ragà,forse è una domanda che vi è stata fatta tante volte,ma voglio farvela di nuovo

    un ragazzo che termina la facoltà di informatica e quindi nella sua vita dovrà fare il programmatore,quanto potrà guadagnare?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    programmatore di matrimoni? di feste? di java? di c?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    amico laureato triennale economia adesso fa il programmatore al pari di 110 e lode in informatica...cosa credi che porti a casa??
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    massimo 1300 netti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    mi pare che il contratto nazionale preveda almeno 2 barattoli di noccioline alla settimana (quelli da 250gr), cocacola, caffe' e redbull illimitate.

    generalmente ogni 6 mesi pero' il programmatore si "esaurisce", e tocca darlo dentro per averne uno nuovo, oppure lo si ricovera e con un trapianto di fegato torna operativo.

    ah, dimenticavo, anche le gomme da masticare alla nicotina sono illimitate eh!

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    massimo 1300 netti
    guadagno più io
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    neo laureato alla prima esperienza entra come quarto, al massimo quinto livello metalmeccanico con uno stipendio netto medio di circa 1200-1300 euro al mese, se non viene preso come apprendista per 2 anni pagato a meno di 1200 al mese.

  8. #8
    Originariamente inviato da Domenix
    neo laureato alla prima esperienza entra come quarto, al massimo quinto livello metalmeccanico con uno stipendio netto medio di circa 1200-1300 euro al mese, se non viene preso come apprendista per 2 anni pagato a meno di 1200 al mese.
    da notare che meno di 1200 è anche 0
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Originariamente inviato da psykopear
    da notare che meno di 1200 è anche 0
    tra i 1100 e i 1200. Ok?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Domenix
    tra i 1100 e i 1200. Ok?
    mio amico laureato con 110 e lode alla sapenza
    2 certificazioni microsoft e 6 anni di esperienza: 1200 euro/mese tempo ind.

    mio amico, diplomato, voto neanche tanto alto
    nessun attestato di corsi, 1 anno di esperienza: 1200 euro/mese tempo ind.

    altro amico, neolaureato
    nessuna esperienza: 1200 euro/mese a progetto


    nota le differenze....SE LE TROVI!
    e non parlo solo del tipo di contratto il che è ovvio per un tipo senza espereinza...ma la paga!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.