Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: thumbnail

  1. #1

    thumbnail

    Buonasera,
    vorrei creare una Pageflip come questa http://clickheredammit.com/pageflip/ e vorrei anche inserire delle thumbnail che scorrono e si visualizzano in base alla pagina di dove si trova la pageflip........potete aiutarmi???
    Grazie
    Arkie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuta, da come hai posto la domanda ritengo che tu abbia poca dimestichezza/conoscenza di javascript e tanto meno di jquery (framework utilizzato per l'esempio) pertanto puoi:
    A) Utilizza lo script cosi com'è copia/incolla;
    B) Studiati le basi del javascript e di jquery partendo da qui cosi da poter eseguire le modifiche necessarie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3

    thumbnail

    Grazie per il benvenuto....hai ragione, comincio ora ad avvicinarmi al js, trovo che sia molto interessante e che si possano fare tante cose, (conoscendolo), comunque con il copia incolla me la cavo ed ho creato la pageFlip con un div contenitore chiamato 'pagesContainer' e le thumbnails in un altro div 'pageTumbnails'....La pageFlip funziona bene ma vorrei che le thumbnails si evidenziassero in base alla pagina di dove si trova la pageFlip....ecco.... non ci riesco :-(
    Puoi aiutarmi??? Ciao
    Arkie

  4. #4

    ciao

    Grazie ho risolto con degli if e degli else..ciao
    Arkie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.